Nuovo acquisto vespa 80 px
4 4

118 messaggi in questa discussione

post-237-1403108741,01_thumb.jpg

Oggi ho comperato questa, la mia prima large... Posto che la carrozzeria -telaio non voglio toccarla vorrei mettere a posto la ciclistica ed il motore per uso cittadino... Consigli???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

commercializzata in germania...in italia non è mai uscita, chissa quanto hai sborsato per una roba li...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

350€ mi sembra una cifra ragionevole... Ma qualche idea su come trasformare il motore??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo presto, visto che è comunque un PX e con 200euri circa ci metti un 150cc e cammini...

Il motore 80 è un motore a parte, potenziabile fino a 135cc mi pare solo DR... Fai prima a tenere questo di scorta, e mettere appunto un carter piccoli con un 177 tranquillo ed affidabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

incredibile... non ci crederò mai...un px 80 350 euro.....

comunque monta un altro blocco motore con una configurazione adeguata al tuo utilizzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Vespa so trova a Berlino, dove vivo anche io... Allora mi consigliate di trovare direttamente un motore completo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Vespa so trova a Berlino, dove vivo anche io... Allora mi consigliate di trovare direttamente un motore completo...

si assolutamente è "un cosidetto carter stretto " come si suol dire e come gia' scritto in altri post al max ci piazzi un 135 cc , visto che sei in germany farei direttamente l'upggrade a 200 e piu cc!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho tolto il bloccasterzo, controllato le gomme e cambiato candela... partita... ora ho ordinato un po di roba su scooter center... cambio completo di serrature e guaine con relativi cavi, poi sabato smonto i freni che sono tutti bloccati e faccio un po di manutenzione mettendo anche a posto i punti di ruggine... poi vediamo come procedere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel PX le frecce NON funzionano, in nessun caso!

Ahahah scherzi a parte, si, nel PX funzionano anche senza batteria in quanto vanno in CA solo da Vespa accesa quindi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già il 125 è fermissssssimo, l'80 è la sintesi dell'apoteosi della lentezza

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi del forum prepara motori px?? Io non ho n'è il tempo n'è il posto per poterlo fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 125 originale per me che sono 70 kg in piano va discretamente, certo appena incontri la salita se vuoi tenere una media dignitosa devi scannarlo come se non ci fosse un domani. Dipende dalle tue esigenze, trovassi un blocco 200 quello va già benone da originale.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma a meno di 90 all'ora sei a chiodo... i moscerini quando ti si spiaccicano addosso non perdono neanche le budelle... non c'è gusto...

3 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post-237-1403364213,7_thumb.jpg

Pulendo ho trovato questo... Cosa mi consigliate ??? Posso al massimo reperire flex e saldatrice ad elettrodo...

Un altra cosa... Le luci vanno, ma clacson e frecce sono morte... Idee??

Grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Classico punto dove si buca, ti direi di sabbiare e portarla ad un bravo carrozziere che ripristinerà con toppa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi una cosa eterna ...prima pezzi poi bagno chimico e cataforesi ,costa d+ ma raggiunge pulisce ed isola ogni punto del telaio , anche il + interno inarrivabile a sabbiatrici e pistole da verniciatura .

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti