Vai al contenuto

Rally dei pipistrelly Sabato 31 maggio Aulla (MS)


Messaggi consigliati

ciao,

sabato alle 23.00 da Aulla, provincia di massa, partirà il rally dei pipistrelli, organizzato da un club motociclistico.

Sono 200km in strade tutte curve, per capirci si fa l'Appennino tosco emiliano, passo della cisa, passo del lagastrello e passo del cerato!

Come emerge dall'orario è tutto in notturna, ed è tutto asfaltato, a meno di pochi tratti (ma sto parlando di 3 o 4 spezzoni di 20 metri, in cui per via dei cinghiali ci può essere un po' di terra)

 

Ci si iscrive entro le 21.00 in p.zza Gramsci ad Aulla

Partenza: 2300

Ci son due soste obbligatorie in cui si mangia...

ci sono almeno 3 distributori self service dal km 100 al km 200

06.30 termine massimo arrivo, lo staff va via :F

 

PREZZO15 euro a membro (non a vespa, ma a bocca da sfamare x intenderci)

comprensivo di: gadget, bicchieri di vino pre-partenza, spuntino notturno alla prima sosta, erbazzone e focaccia alla seconda, colazione dolce all'arrivo.

 

Aperto a tutti i tipi di moto, ma le vespe e lambrette le faranno partire tutte assieme.

Partenza scaglionata ogni 30 secondi

NON è COMPETITIVO!

 

Per qualsiasi altra informazione, visto che mi rendo conto che è ormai abbastanza tardi lascio il mio cell: 3450370174

Io sarò con un'et3 blu

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bello bello,

peccato che ci sono altre moto, cosa che odio molto!

per questo stavo pensando di organizzare qualcosa del genere qui, magari da abbinare al cannonball 7/800km di botta con partenza in notturna...fighissimo...eiaculo al solo pensiero :se-le-cae-la-baba:

only vespa & lambretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...