Vai al contenuto

carter lambretta bsg?!


Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

Ecco qualcosa che potrebbe fare al mio caso, il guscio da fuori sembra bello come l'originale, se po' fa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bravi bsg!

@ stefano: casalambretta/bsg non sono gli unici che si stanno muovendo in quella direzione.

anche i carter misano di tino secondo me sono molto validi ma di tutt'altra concezione rispetto a questi.

 

Lo so, avevo visto i carter Misano, ma non ti permettono di montare un qualcosa del genere, così hai un mega big-bore plug&play, un po' come montare il 200 su carter quattrini prendi monta e vai alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

L'unico mio dubbio è il carburatore, o il collettore, è una posizione critica con il tubone del telaio che passa li vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

chi doveva tacere ha parlato.

nel momento sbagliato.

 

beh poco male. ora è di dominio pubblico.

 

a breve Fabio vi farà la

presentazione ufficiale

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

la madonna!

ma su che numero sono, che io sono abbonato...

 

 

 

ecco...

messo in ordine i numeri... mi manca aprile.

codìo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Leodo il peso degli originali non lo ho controllato e onestamente non mi interessa.

Si è lo stesso del Px così come pistone e biella. Tutto ha un senso!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i margini di sicurezza che piacciono a me 64-65mm.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leodo il peso degli originali non lo ho controllato e onestamente non mi interessa.

Si è lo stesso del Px così come pistone e biella. Tutto ha un senso!

 

Ciao fabio, pura curiosità, fa niente, complimenti comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Complimenti !

Complimenti a tutto il Team di BGS ! Avete fatto qualcosa di eccezionale.

Vedo un potenziale incredibile ! Sarei curioso di sapere tante cose, ma me ne sto quieto e aspetto lo presentazione ufficiale di Fabio !

 

Tenetemi aggiornato eh ! :-D:RdR

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabo, brevemente, adesso stiamo giocando con il 305cc del px (che poi è lo stesso della lambretta), stiamo aspettando i cilindri 210 per small mentre tutto il resto è pronto (ad esclusione della marmitta), abbiamo un bellissimo disco laterale con termica Aprilia GP da avviare e provare, i cilindri over 200 per px da provare, più altre cosette.

La lista è lunga, per la lambretta aspettiamo solo gli alberi ma prevedo che per i prossimi 30gg niente fumo! Se non resisti esistono gli mp.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...