Vai al contenuto
spillo

Work in progress : M1L d.60

Messaggi consigliati

ho visto anche io dei volani a puntine rompersi ,gli elettronici più difficile a meno di non tornirli all'inverosimile 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2019 in 22:35 , The Armageddon ha scritto:

Continuo un attimo ponendo particolare attenzione ai volani originali/piaggio che siano, io personalmente non ho avuto danni fisici ma un conoscente alla lontana ha subito una sorte ben peggiore per colpa di un volano, se oggi fosse qui lo potrebbe raccontare.

quindi mi raccomando anche quando si accende a cavalletto, mettete sempre il coprivolano (almeno) e state sempre dalla parte opposta del volano quando sgasate.👍

Ciao , quindi se io provo a rimontare il vespatronic con due rondelline sotto lo statore , dici che avrò miglioramenti ??   Ripeto io non avevo grossi problemi , però tu dici che l'accensione funzionerà meglio anche a giri elevatissimi ?    Grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, spillo ha scritto:

Ciao , quindi se io provo a rimontare il vespatronic con due rondelline sotto lo statore , dici che avrò miglioramenti ??   Ripeto io non avevo grossi problemi , però tu dici che l'accensione funzionerà meglio anche a giri elevatissimi ?    Grazie 


Emmm, si, ovvio, fai una misura in modo che li statore non tocchi sul fondo del volano, lascia almeno 1mm di aria.


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao a tutti  .. mi è capitato fra le mani un pignone 22  DRT  ,   posso montarlo sotto la mia primaria da 72 ?  Oppure è rischioso e ci vorrebbe qualcos'altro di più serio diciamo ?    Grazie 

Modificato da spillo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!