+ Simonjge79 Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Miscela sempre al 4%? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 vai sereno e dagli del gas...è giunta l'ora su cilindri del genere 350km sono più che sufficienti 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianpiero m1l60 Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 350 km!!!! Madòòòò è diventato vecchio...ahahahah!!!!!Scherzo a parte,conosce bene quel gt e ti posso dire che puoi di già settarlo per bene,e da quanto ho letto sei completamente fuori con la carburazione,troppo grasso di max,lo spillo k36 va bene,la valvola gas da 40 vedi lo la puoi smussare a 50 facendo attenzione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Settembre 23 Autore Share Inviata 2014 Settembre 23 Miscela sempre al 4%? Si con motul 710. E' troppo ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Si con motul 710. E' troppo ??3% è più che sufficiente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Esatto, non andrei oltre al 3%.a maggior ragione se usi il motore per andare a passeggio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Mi sembra che anche scooter criminal usa 4% d'olio per gli aspirati al cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 Quattrini consiglia 4% con olio sintentico anche per gli aspirati al carter,come il mio d.60...Io l'ho fatta al 4% solo i primi due pieni,poi sono andato sempre al 3%,senza scendere oltre e non ho avuto problemi,olio ELF full synt...Se non lo usi tanto(e non lo usi tanto,ci hai messo 3 settimane a far 300 km)continua pure al 4%,ti ringrazierà imbiellaggio e cuscinetti...Se come me lo usi parecchio,prova anche al 3%...A me non bastava una bottiglia a settimana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 23 Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 23 UNa percentuale piu alta di olio aiuta gli organi meccanici, albero, cuscinetti con una maggior lubrificazione. Non gli fa certo male. Dopo 350 km il rodaggio l hai finito, secondo me comunque sei sempre grasso di max, poi dipende dalla pressione atmosferica e tutto il resto, per farti un idea sul gt che hai visto e con la configurazione che sai giro con un 150 di max. Scendi pian piano di 2 punti per volta e gas. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Settembre 30 Autore Share Inviata 2014 Settembre 30 Ragazzi , ho tirato giù il cilindro dopo i primi 400 km per settare lo squish a 1.00/1.05 mm ,ecco le foto del cielo del pistone lavato con benzina . Sapete leggerlo ...? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 30 Share Inviata 2014 Settembre 30 Se tiri giù il cilindro capisci ancora di più. Comunque basta che non abbia solchi sulla testata e sul cielo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 30 Share Inviata 2014 Settembre 30 Chiedi a swissgreg che ha buon occhio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ragno88 Inviata 2014 Settembre 30 Share Inviata 2014 Settembre 30 Ma con l'm1l .... il collettore d'aspirazione si trova con il buco della carrozzeria o occorre modificarlo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2014 Ottobre 2 Share Inviata 2014 Ottobre 2 Va allargato un po Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 3 Poco fà ho provato la vespa con 162max , spillo K36 2a tacca , DP 266 ... succede che se apro fullgas ( 1à e 2à ed anche sul cavalletto)ad un certo num .di giri (intorno a 7500/8000 )mi fa "buuuu" come se tornasse indietro .... se provo a tirare lo starter ancora peggio , quindi non credo di essere magro no ?? Ho accensione a 24° e squish ad 1.00/1.05 . Scendo ancora di max ? mi fa un pò paura a scendere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Ottobre 3 Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 3 (modificato) Se tiri lo starter e peggiora sei grasso. Considera che a seconda di dove abiti e di molti altri fattori le carburazioni son molto diverse. Io adesso giro con un 150 di max sull elle 60 che sai, molto rivisto, m3xc per erre, il tutto senza filtro. L anno scorso stesso periodo giravo con un 162..Secondo me il resto del setup e' piu o meno buono, La candela un idea te l ha data? Modificato 2014 Ottobre 3 da gano 80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 3 La candela B9hs , l'ho smontata dopo di sgasate in folle , e sembra bagnata ma è chiara .. Sotto e al minimo è pulitissima come erogazione . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Ottobre 3 Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 3 no, ti fai una bella sparata in terza o quarta full gas e poi spegni al volo e controlli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 3 è lo so , il problema che non mi prende tutti giri nemmeno sul cavalletto .. domani provo a diminuire altri 2 punti e provo ... caso mai metterò anche un video .Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Ottobre 3 Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 3 A occhio e croce sei grasso di max, scendi gradualmente e prova, vedrai il resto come ti dicevo e' li li.. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luna Inviata 2014 Ottobre 3 Share Inviata 2014 Ottobre 3 Hda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Ottobre 3 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 3 Hda ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spillo Inviata 2014 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 4 Allora stamattina sono 3 ore che stò "tribolando" con la vespa : sono sceso di getto da 162 a 160 poi a 155 , ho cambiato 10 volte gli spilli con le varie tacche (k24 e K36) , infine ho impostato : max 155 min cd1 + 45 valvola spillo 300 valvola gas 40 DP 266 con K24 alla 2à tacca vite minimo 1.5 giri SENZA FILTRO ora sembra prendere bene i giri , non so quanti perchè mi deve arrivare il contagiri .. In pratica e la taratura di max che avevo sotto al doppia rifasato , in effetti la marmitta è la stessa MD 130LR , che ha lo spillo da 20 interno, 22 esterno Dopo se non "rompo" niente metterò un video . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Ottobre 4 Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 4 Allora stamattina sono 3 ore che stò "tribolando" con la vespa : sono sceso di getto da 162 a 160 poi a 155 , ho cambiato 10 volte gli spilli con le varie tacche (k24 e K36) , infine ho impostato : max 155 min cd1 + 45 valvola spillo 300 valvola gas 40 DP 266 con K24 alla 2à tacca vite minimo 1.5 giri SENZA FILTRO ora sembra prendere bene i giri , non so quanti perchè mi deve arrivare il contagiri .. In pratica e la taratura di max che avevo sotto al doppia rifasato , in effetti la marmitta è la stessa MD 130LR , che ha lo spillo da 20 interno, 22 esterno Dopo se non "rompo" niente metterò un video . Che ti dicevo? Era tutto piu o meno apposto, eri solo grasso di Max. Attento a non calare troppo, mi raccomando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Ottobre 4 Moderatore Share Inviata 2014 Ottobre 4 Per i giri ti regoli anche alla caiser di can Vedi in seconda ad esempio quanto ti prende il contakm e poi ti guardi lo speed calc.. Un idea te la fai. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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