Vai al contenuto

VESPA PISTA PK


Messaggi consigliati

Strano scalvini non sia conosciuto nel mondo vespa eppure sono rifinite le sue espansioni pulite

Si, le espansioni di Scalvini sono pulite nelle rifiniture , forse lasciano a desiderare negli ingombri che sono da rivedere.

Per contro per chi non lo conoscesse, Scalvini è o almeno era il produttore delle marmitte Polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacchè mi vengono rivolte domande specifiche è mia intenzione -piacere condividere il più possibile questo nuovo progetto pertanto scrivo pubblicamente i contenuti.

 

Per vespa truccata che scrive:

come ho scritto strano non sia tanto conosciuto nel mondo vespa non so tu come lo hai conosciuto io abitando (prima)a brescia sono andato di persona ma tu gli hai dato le fasi e lui ti ha realizzato la marmitta che è bellissima da dire e di sicuro immagino prezzo non troppo caro hai fatto una ottima scelta complimenti per le vespe seguo i tuoi lavori sul forum

MAXIM

 

90cc


  •  

Invia Un minuto fa

Si Vito, ho spedito i carter con termica già lavorata come vedi in foto. La marmitta doveva essere montata sul mio prototipo, ma poi ho notato di concerto con il mio preparatore che andava bene per motori sicuramente spinti ( diametro collettore,lunghezza totale, spillo finale ) ma non per il mio proto.

Vito se hai piacere di condividere i miei lavori , ritengo che sia giusto argomentare il tutto nella discussione che ho aperto. Saluti Max

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti MAXIM

sempre lavori egregi

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...