Vai al contenuto

Polini Cup - Viterbo 11/05/2014


piace_77

Messaggi consigliati

Allora siete pronti? manca pochissimo!

mi raccomando belli carichi, ci si vede in pista!

noi se tutto va liscio arriveremo venerdì sera :)

Stiamo organizzando per la cena del sabato sera, speriamo arrivi una vagonata di arrosticini!!! :)))

io poi andrò a prendere un chiletto di nervetti con le cipolle, giusto per far uno snack alla "veneta", per Scootercriminal e Veronica. e per chi vuole gradire naturalmente :)

ho birra, due bottiglie di Soave classico da sorseggiare, un paio di bottiglie di rosso.... insomma facciamo i signori questa volta

 

Pentu sei a posto?

 

ci si vede la

 

iniziate a fare la danza del sole :)

 

ciao!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Azz...... l'11 ho la comunione di mio figlio, ma il sabato, un giro col vespone a dare una sbirciata, me la faccio volentieri.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

nervetti :se-le-cae-la-baba:

 

noi non c'è la facciamo ad essere lì per il sabato sera, il lavoro chiama.

arriviamo in mattinata e facciamo carovana con Mattatore, mega grigliata, birre e non mancherà la focaccia per Tomas, altrimenti mi toglie il saluto.

fate i bravi al sabato e non mangiate troppo luridi!

 

ps: Piace in settimana dovresti ricevere un pacco booomba! :langue: tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacco arrivato miticooooo lo sai che ti voglio bene <3

 

Viene la Cmr col barbeque e lo Scidà racing team al completo con arrosticini in abbondanza

Siamo a cavallo

Tra le libere del sabato e le cronometrate di domenica prevedo si perderanno minimo 2 secondi al giro

ahahah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni ad una gara, e non sarà solo l'entusiasmo a piacerti :)

 

Stefano... già caricati 1kg di nervetti con cipolla in frigo nel camper. per intenditori....

 

il resto è tutta birra e un paio di bottiglie di soave classico for you :)

 

spero non vengano viste e bevute sabato sera cercherò di difenderle :)))

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so', son già venuto a Sarno nel 2010 , ma tu eri alle prese con altri pensieri ( il mancato podio se non ricordo male) lo smontaggio del gazebo , la distribuzione degli adesivi 2/ :-D :-D :-D ecc.ecc.

Anche se noto con piacere che il tuo entusiasmo è aumentato con il cambio del campionato. Vorrà dire che, se parteciperò a qualche garetta ,prenderò in considerazioni il campionato più idoneo, magari dietro tuo suggerimento che li conosci entrambi. :laugh :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

A sarno ero a podio perbacco! :)

e per forza, si sono stesi quasi tutti ahahahah

 

e per il campionato, si si ti consiglio io ahahahahah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

vieni ad una gara, e non sarà solo l'entusiasmo a piacerti :)

 

Stefano... già caricati 1kg di nervetti con cipolla in frigo nel camper. per intenditori....

 

il resto è tutta birra e un paio di bottiglie di soave classico for you :)

 

spero non vengano viste e bevute sabato sera cercherò di difenderle :)))

 

tranquillo oggi sono andato a prendere 24 fiale da 1/2L di:

post-964-0-03567800-1399662307_thumb.jpg

ordinato focacce e porto un po' di buon pane appena sfornato, alla carnazza ci pensa Mattatore giustamente, quindi l'unica cosa da tenere in gran segreto sono i nervetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!

gran weekend, come sempre, trascorso in ottima compagnia!

Grazie veramente a tutti gli amici che sono venuti a trovarci e a fare festa, wuukend così ce ne vorrebbero veramente di più!!!

sabato nelle prove libere andavo come un proiettile, nel pomeriggio l'ultimo turno giravo già sull'1.05 e mezzo di passo, ma ho dato una ranata in terra che mi ha lasciato un po' confuso, oltre che dolorante a petto e ginocchio sinistro....

domenica ho tirato un po' i remi in barca, e infatti nelle cronometrate sono secondo dietro a Leaso mio compagno di squadra che questo weekend letteralmente volava GRANDISSIMO!

gara uno parto, sono terzo , supero il secondo e Leaso ha la brillante idea di stendersi alla curva Rutigliano :))). non so come rimane attaccato alla Vespa e riparte subito. io rallento un po' perchè non credevo fosse ripartito subito, e mi accorgo che mi sta prendendo solo a 3 giri dalla fine! mi dava comunque 1 secondo al giro, e all'ultimo giro mi prende ma chiudo tutte le porte smiley.gif così vinco.

gara due parto, ma Leaso parte prima (anticipata "alla Lorenzo", si gira anche a guardarci) così 20 secondi di penalità e io arrivo secondo ma vinco. insomma, una turbochiappa indegna. mi hanno preso per il culo un po' tutti, anche il commentatore parlava di uno speciale pulsante in dotazione alla mia Vespa per eliminare gli avversari :) ma le gare sono così. ora devo solo aspettare che passi il dolore ovunque grin.gif e poi per Pomposa tra un mesetto si vedrà wink.gif mi sa che ci sarà da sudare per le prossime, anche perchè oltre a Leaso rientra anche il Team Polini che qui non ha corso:)

 

a parte un paio di foto della pista e della premiazione, vi metto cosa ce semo magnati e bevuti....er mondo!!! maialino intero, hamburger di bufala, arrosticini come se piovesse, birra, vino, stinco cotto in una giostra come per il kebab assieme a pere e ananas tutto intinto nello stesso sughetto (BY CMR), focacce di matera, un kg di nervetti con cipolla alla veneta, salumi vari e paste ripiene campane .... non potete capire ahahahah

spettacolo.

 

ad un certo punto tutto lo staff Polini e Bobbiese erano sotto al nostro gazebo a mangiare e bere

sono rimasti a bocca aperta, vediamo se a Pomposa riusciamo a farci prestare la loro hospitality per fare festa ahahahah vedremo!

post-49-0-77519500-1399973455_thumb.jpg

post-49-0-98795300-1399973465_thumb.jpg

post-49-0-36622700-1399973487_thumb.jpg

post-49-0-66532100-1399973632_thumb.jpg

post-49-0-59390800-1399973638_thumb.jpg

post-49-0-38159600-1399973649_thumb.jpg

post-49-0-90361300-1399973654_thumb.jpg

post-49-0-99918100-1399973662_thumb.jpg

post-49-0-38029800-1399973669_thumb.jpg

post-49-0-28164400-1399973676_thumb.jpg

post-49-0-01030100-1399973681_thumb.jpg

post-49-0-35492500-1399973686_thumb.jpg

post-49-0-62215300-1399973696_thumb.jpg

post-49-0-13514300-1399973762_thumb.jpg

post-49-0-35792100-1399973768_thumb.jpg

post-49-0-05790300-1399973774_thumb.jpg

post-49-0-68251100-1399973781_thumb.jpg

post-49-0-31164800-1399973786_thumb.jpg

post-49-0-99600800-1399973789_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaahaha

Week spettacolo come al solito !!

Devo dire che apparte piace77 che fa un altro mestiere e Leaso che lo segue ... Dietro se le danno di brutto !!

Il primo premio va a team mdm con Fuscarini che ha fatto il maialino una cosa incredibile !!

Ciao ci si vede a pomposa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran week end...

Speriamo che ce ne siano degli altri cosi...

Che dici Matteo??? Ahaha

 

Il sabato sera sempre il top..

Il gruppo CMR sono sempre i migliori e sotto la tenda se ne sono viste di tutti i colori.. Magnifici...

Il cibo era divino, la porchetta di Fuscarini speciale, gli arrosticini del team Scidà splendidi.. Che dire, compagnia fantastica...

Questo è il bello... Divertimento sempre al primo posto, poi in posta come dice Matte Brugnolaro " pugni in bocca " ahahaha...

 

La vespa al top.. A parte qualche problemino alla frizione.. Motore una cannonata, io un pò meno... Ero troppo teso e si son visti gli errori..

 

Ma il bello è divertirsi.. Venire a casa con male alla faccia forza di ridere...

 

Vedremo a Pomposa che dovremmo essere tutti assime anche con Denis Polini, piloti e meccanici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...