Vai al contenuto

simonini per girato o d&f?


Messaggi consigliati

salve a tutti ho aperto questa nuova discussione perchè ho deciso di montare un' espansione..

devo decidere tra le due sopra citate... so che non sono proprio il top ma sono il massimo che posso permettermi..

inoltre dato che non posso prendere una quarta cortra e ho una 27/69 montando un pignone da 26 andrebbe bene? cioè mi tira la quarta?

adesso so che non il mio motore non è interessante come un falc ma spero che qualcuno di voi si interessi e mi dia una mano

ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 451
  • Created
  • Ultima risposta

scusate ecco com' è il mio motore ora

130 polini squish 0.9 travasi di base aperti carter raccordati scarico al 67% dell' alesaggio perfettamente lucidato e pistone con bordi smussati

albero pinasco ancora originale ma a breve li darò una bella fase

valvola abbassata lasciando 4mm di tenuta

24 con collettore polini

accensione pk 4 poli con volano tornito porato a 1,8 kg

cambio 4 marce originale

27/69

Link al commento
Condividi su altri siti

Girato fa molto old style

 

Ma alla fine credo siano li come prestazioni vile le marme in questione... te o dico da possessore di un dritto e un girato

 

Io lascerei perdere, ma visto che proprio vuoi prendere la d&f scegli tu, sono la stessa marmitta ma con modifiche al collettore e al finale, ma pancia cono e controcono sono uguali in entrambi ;)

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

e se sulla 27/69 metto il pignone da 25 riesco a tirare la mia 4° originale? premetto che voglio una 4 un po lunghetta così quando cammino facendo lunghi tratti metto la 4 e non consumo molto ma quando voglio correre me la deve tirare tutta e poi deve anche avere un' ottima ripresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...