Vai al contenuto

VPI Pomposa 12-13/04/14


mattia09

Messaggi consigliati

a partecipanti e spettatori come si era messi?

 

Non so gli altri anni.. open erano 5 e altrettanti se non un paio in piu in classic

parecchi scooter.

 

mi pare che come spettatori ce ne fossero abbastanza, ma essendo la mia prima volta al vpi, non ho paragoni.

 

devo dire che hanno gran vespe e che guidano veramente forte

 

Complimenti a tutti i piloti che ci danno del gran gas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascosta

Ma perché si ride?

 

Ho risposto a bergo..

 

Semplicemente perchè fanno scorrettezze o errori e vogliono ragione, a me queste cose fanno scappare da ridere...

 

So che Crimaz è caduto il sabato e da come me l'hanno raccontata, gli è andata bene che non si è fatto male, se per caso pensavi che fosse riferito a questo, ti assicuro che non è così. ;)

Link al commento

Per noi prima gara in assoluto,la vespa andava bene e considerando che il nostro pilota tom ha girato 2 volte in pista con la vespa siamo molto contenti!

le gare sono state combattute,le open hanno dato molto spettacolo...in particolare il team barone/fratelli pacini erano davvero in piena forma!

primi in classic anche con la lambretta!

in tutto mi sembra che erano frà classic e open 14 piloti..sulle tribune abbastanza gente!

ho rivisto anche il nostro bampey e conosciuto mattia

alla prox e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

perbacco Barone ha vinto?

beh complimenti! e complimenti soprattutto a Pacini, col suo manico.... nelle piste corte fa la differenza!

 

Si sanno i tempi sul giro?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...