Vai al contenuto

VPI Pomposa 12-13/04/14


mattia09

Messaggi consigliati

Ma sbaglio o delle open giravano con air cooled? Se si, bravissimi!

 

chi erano?

io col regolamento attuale mi farei un 200cc ad aria sai che botta fuori dalle curve :fiu :fiu

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peró che balle ste polemiche, troppa tristezza spero che l'organizzazione riesca a riprendere in mano la situazione altrimenti che salti tutto e bona. Sbindi è a Ottabiano ora, ha fatto già 100 giri e 9 litri di miscela....... Lui si che si stà divertendo.....

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

 

 

chi erano?

io col regolamento attuale mi farei un 200cc ad aria sai che botta fuori dalle curve :fiu :fiu

 

A quanto mi è sembrato Mauropapa, non vedevo radiatori, e forse anche Crimaz, forse, non sono sicuro e non voglio dir cazzate, ma mi è sembrato così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

 

Solo Murgia era a aria

 

Ah ecco, non mi sbagliavo, ho detto anche crimaz perchè vedevo una marmitta simile a quella di Mauro, che è molto piccola per l'RR e ho ipotizzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un 200...

ma hanno liberalizzato anche i cc quest'anno?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Spinto dalla curiosità, aggiungo che Crimaz correva con l'M1A 2010, non so i motivi, ecco perchè vedevo una marmitta diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo che per non farsi male qualcuno deve cambiare stile di guida...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Stefano, a vedere il video cosi dall'inizio alla fine non mi sembra ci sia qualcuno che si salvi....

Compreso il tipo che riprendeva, si sarà fatto qualche grappino in più :)

 

Bisogna allestire una Vespa come si scherzava l'anno scorso a castelletto con i ragazzi della CMR. Con il palo centrale sganciabile. E poi in pista giù botte ad ogni sorpasso/staccata! Se si deve fare, tanto vale farlo bene :)))

 

 

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@@piace_77

Matteo, cosa vuoi che ti dica...

io e te se ci diamo le sportellate all'uscita ci ridiamo anche su, anzi di sicuro godiamo a darci sportellate, altri invece dopo le sportellate in pista le danno anche fuori :ZZz

e non so come la gente può ridere di gente che che cade, giusto o sbagliato è una carognata, si andasse a buttare lui nella mischia se si sente migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...