Vai al contenuto

Polini Cup - Castelletto di Branduzzo 6/04/2014


piace_77

Messaggi consigliati

La prima di campionato si avvicina.

noi ci saremo con la consueta birra e la consueta griglia sempre pronta.

se qualcuno vuole venire a fare un salto, può avvisare così si cena tutti assieme sabato sera :)

 

qui il link al circuito se vi servono info

 

http://www.motodromo.it/

 

gasssss

 

cremona09.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

per forza Dany, con quelle tope...ahah ;-)

 

dimenticavo, Matteo con che termica corri? ma una cosa, sto polini è aperto a tutte le marche di cilindri giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grasias Matteo

 

quanti siete st'anno? domanda idiota; c'è sempre una certa "competizione" col vpi?

 

ot ma forse no; leggevo che gli operatori telefonici sono arrivati al fatto che nuovi utenti oramai non ce ne sono più, tutto è saturato, l'unica che gli resta e rubarsi gli utenti tra loro a suon di proposte, è un po' così anche per questi campionati pista ora che questo Polini è una realtà consolidata?

Link al commento
Condividi su altri siti

grasias Matteo

 

quanti siete st'anno? domanda idiota; c'è sempre una certa "competizione" col vpi?

 

ot ma forse no; leggevo che gli operatori telefonici sono arrivati al fatto che nuovi utenti oramai non ce ne sono più, tutto è saturato, l'unica che gli resta e rubarsi gli utenti tra loro a suon di proposte, è un po' così anche per questi campionati pista ora che questo Polini è una realtà consolidata?

 

non ho idea di quanti saremo, lo vedremo solamente il giorno della gara!

 

per il resto, sinceramente non so che risponderti

io corro qui perchè mi piace l'ambiente, è più rilassato. E c'è un unica categoria. gli altri non so, possono fare quello che vogliono ;)

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ok grazie Matteo

 

degli altri campioanti non so però quel che mi piace è che da te traspare che ti diverti una cifra e questo è fondamentale

 

ok grasias

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dirlo forte!!!! ahahahah siamo un gran bel gruppo di amici!!!

dai ti aspettiamo in pista a tifare e a mangiare e bere senza ritegno!!!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

fate bene a divertirvi, secondo me è la molla di tutto il mondo vespa

 

una volta il Vpi l'ho visto a Franciacorta dove hai purtroppo rotto il braccio del carter e non ti ho visto uscire in rettilineo...ci sta di vedere anche una gara del Polini, vedrò di organizzarmi...aha magnà e bere, immagino, grazie mille ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aspetta con calma arriviamo! ;)

Bellissimo we tanti amici peccato alcuni assenti in pista arriveranno dalle prossime gare !

Peccato anche per maurociospa e pentu, tanta sfortuna per le rotture e gare compromesse.....

A Leaso gli hanno messo il peperoncino nel cul.o gara 2 fatta tutta in 1.26 alto di passo!!! Una tribolazione abbiamo finito la gara a pezzi ahahah e tutta filmata dalla mia gopro faremo serata con popcorn a riguardarcela ;)

Tomas come sempre motori al top

Polini organizzazione impeccabile

 

A dopo ;)

 

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta con calma arriviamo! ;)

Bellissimo we tanti amici peccato alcuni assenti in pista arriveranno dalle prossime gare !

Peccato anche per maurociospa e pentu, tanta sfortuna per le rotture e gare compromesse.....

A Leaso gli hanno messo il peperoncino nel cul.o gara 2 fatta tutta in 1.26 alto di passo!!! Una tribolazione abbiamo finito la gara a pezzi ahahah e tutta filmata dalla mia gopro faremo serata con popcorn a riguardarcela ;)

Tomas come sempre motori al top

Polini organizzazione impeccabile

 

A dopo ;)

 

Ghei

Link al commento
Condividi su altri siti

Che week end..... Che motori.... E che tempi... Ben dai tutto sommato come dicono "siamo ridicoli"...

 

Polini sempre al top, serietà e professionalità..

 

Tomas semprr il numero uno... Motore un gioiello e setting degli ammortizzarori da urlo.. Grazie al Piace ahahha...

 

Mi spiace tantissimo anche a me per mauro e per il pentu..

 

Menego molto migliorato..

 

Evvviva la carnazza di sabato sera.. Mamma quanta ciccia, vino e grappa al pepperoncino.. Uauuuu...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho deciso. per il resto della stagione non darò più consigli di guida a Leaso, non lo tirerò più in pista e non gli passerò più il setup degli ammortizzatori. altrimenti va troppo :WA

 

purtroppo siamo arrivati solo sabato tardo pomeriggio, e ci siamo persi una giornata di libere :(

però c'erano tante Vespe a girare, e alla sera tutti a mangiare assieme come ormai d'abitudine. 13kg di carne, 3 kg di patate fritte, 3 teglie di tiramisù del ruty, birra vino e la mitica grappa al peperoncino che ha fatto varie vittime ;)

 

La mattina di Domenica la pista era allagata nella zona pre traguardo, non avevano acceso le pompe nella notte

quindi tutto il programma è slittato di un ora, e i tempi fatti nelle libere non sono riuscito a rifarli per una fastidiosa pozza d'acqua in uscita di curva prima del rettilineo che obbligava a chiudere il gass... ma poca roba :)

 

gara 1 parto bene e dopo un giro controllo e vedo Leaaso e Vitali a ruota

tiro tiro tiro finchè Vitali del team Pentu rompe o scivola (non ho capito) e Leaso tira i remi in barca. e anch'io rallento un po'....

gara 2 parto bene ma Leaso di più e per 5 giri mi accodo. inizio a punzecchiarlo e alla sua prima sbavatura mi infilo :) bravo bravo bravo abbiamo fatto 5 giri in 1.26 alto un gran bel girare ;)

 

tra l'altro ci ha premiato Bobbiese, della trasmissione griglia di partenza :)

 

 

tempi prove cronometrate e gara http://www.cronosvarese.com/Archivio2014/Castelletto/index.htm

commenti gare http://www.gpone.com...astelletto.html

un po' di foto...

post-49-0-43041700-1397039146_thumb.jpg

post-49-0-25002000-1397039171_thumb.jpg

post-49-0-94007700-1397039181_thumb.jpg

post-49-0-43857200-1397039207_thumb.jpg

post-49-0-71646400-1397039225_thumb.jpg

post-49-0-01572200-1397039240_thumb.jpg

post-49-0-57135500-1397039267_thumb.jpg

post-49-0-12787300-1397039329_thumb.jpg

post-49-0-77020400-1397039351_thumb.jpg

post-49-0-61982500-1397039366_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Manico incredibile per Julien Vitali, appena presa in mano la Vespa girava già in 1.27 :A :A :A

non per niente poi ha vinto nella sua categoria scooter 100 big open

Pentu datti da fare che a Latina si combatte!!! :fiu :fiu :Blade

post-49-0-84322100-1397043880_thumb.jpg

post-49-0-12092100-1397043890_thumb.jpg

post-49-0-98079400-1397043925_thumb.jpg

post-49-0-61583900-1397043934_thumb.jpg

post-49-0-95604800-1397043943_thumb.jpg

post-49-0-44877900-1397043953_thumb.jpg

post-49-0-56890700-1397043966_thumb.jpg

post-49-0-60098500-1397043977_thumb.jpg

post-49-0-70299400-1397043988_thumb.jpg

post-49-0-72990900-1397043999_thumb.jpg

post-49-0-70015800-1397044030_thumb.jpg

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GP racing team piace il nuovo nome e questo e per sempre.......................nei secoli dei secoli amen :pray,

a parte le cazzate la vespa come sempre mi a dato da lavorare e non poco.tra sabato e domenica oh cambiato

solo 2 alberi girati una campana e un multiplo del cambio o battuto tutti i record. ma penso che una buona mano l abbia data

il pilota alle prime armi col cambio comunque il motore e gia sul banco a ferro e fuoco. vediamo se si comporta bene la porto anche a latina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...