Vai al contenuto

finalmente anche io una special-falc 130 a valvola


Messaggi consigliati

A me non dispiace :) Abbinamento tamarro coi cerchi FA italia bianchi?

fa italia si ma bianchi non li posso proprio vedere vorrei cercare di dare un po di contrasto con gli altri componenti... prossima settimana dovrei prepararli alla verniciatura mi manca solo il tamburo anteriore se qualcuno ne ha uno usato mi contatti :)

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'albero a 147° di anticipo ed i travasi a 130° avresti 32° di incrocio, non ho esperienza su motori con fasature estreme, ma credo che farlo funzionare per bene sarà un po' complicato e ci vuole uno scarico studiato apposta e fatto da qualcuno che in base all'esperienza sappia quello che fa, non ti saprei consigliare....

 

Forse potresti optare per un bel lamellare al carter e si risolve la situazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'albero a 147° di anticipo ed i travasi a 130° avresti 32° di incrocio, non ho esperienza su motori con fasature estreme, ma credo che farlo funzionare per bene sarà un po' complicato e ci vuole uno scarico studiato apposta e fatto da qualcuno che in base all'esperienza sappia quello che fa, non ti saprei consigliare....

 

Forse potresti optare per un bel lamellare al carter e si risolve la situazione....

ho rimisurato e sono 145 ma cambia niente....

nessun altro ha consigli?

 

grazie

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non fa impazzire nemmeno la rapportatura. sulla qualità non mi pronuncio (e penso che siano in pochi ad averlo provato).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il salto tra terza e quarta solo quello. In salita con quella quarta dovresti esserci

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me meglio questa ipotesi. In pianura il salto si sentiva, ma si tirava senza problemi. Non so come potrebbe comportarsi in salita però..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso..26-69 e 10 14 18 21 ruota 90-90 falc al gt 57x51 scarico singolo 36 RD e falc grande con collettore apposta per interasse piccolo.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazie mille quindi scarto il pinasco che non ho quella rapportatura ed inoltre la chiavetta preferisco evitarla prenderò quello di mav che ha terza e quarta estraibili cosi che prendo il 10 14 18 20 e se proprio sono ancora lungo riapro e metto la quarta da 19 con il relativo ingranaggio sul secondario

  • Like 2

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro con la quarta da 20 e la terza da 18 non avrai grossi problemi tra terza e quarta. il rischio sarà tra la seconda e la terza, specie in salita. comunque prova così e poi vedi il da farsi.

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

si davanti l ammortizzatore che ho è un paio di cm più alto del originale e dietro penso che dovrò alzarla almeno di 5-6 cm ma prima devo fare dei falsi montaggi con la marmitta, per ora mi mancano i silent solo che assieme ai silent ordinerei anche il cavalletto laterale se potrei montarlo....

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...