Vai al contenuto

finalmente anche io una special-falc 130 a valvola


Messaggi consigliati

la 90/90 viene data come sostituta della 3.00-10, ma in realtà è più grande di quest'ultima. Ha una larghezza maggiore e una forma a "pera" monta senza problemi sul blocco vespa, ma con la tua marma non saprei proprio. io la ho messa su p&p.

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono vari tipi di millerighe, quindi é probabile che non vada su. Prova e vedi.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Non me ne volere ma il cromato e robe luccicose mi fanno correre in bagno, meglio lasciarle agli harleysti and bikers customizer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

del millerighe state parlando del posteriore? io ho carter e cambio di un pk quindi non dovrei avere problemi con il mozzo 10"

mentre al anteriore non mi ricordo bene dal ultima volta che ho messo mano a una forcella ma non penso ci sia il millerighe?

 

 

per il colore son gusti, io volevo qualcosa di unico che nessuno avesse mai fatto, il nero opaco ad esempio è bello ma ormai è troppo diffuso

per il risultato (anche se non ho ancora finito) sono soddisfatto al 70% diciamo che sono un po pignolo sulla discussione verniciatura :)

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

non è finita e non resterà di quel colore....

 

mi pare che c'era un limite sulla superficie di un veicolo che si può cromare definita in percentuale ma credo che anche il 130 non sia legale

 

Si ma il cromato. .. è pericoloso. .. occhio. . Un mio amico aveva solo il parafango cromato... Gli hanno fatto passare la voglia di cromature. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

del millerighe state parlando del posteriore? io ho carter e cambio di un pk quindi non dovrei avere problemi con il mozzo 10"

mentre al anteriore non mi ricordo bene dal ultima volta che ho messo mano a una forcella ma non penso ci sia il millerighe?

 

 

per il colore son gusti, io volevo qualcosa di unico che nessuno avesse mai fatto, il nero opaco ad esempio è bello ma ormai è troppo diffuso

per il risultato (anche se non ho ancora finito) sono soddisfatto al 70% diciamo che sono un po pignolo sulla discussione verniciatura :)

 

dietro non avrai nessun problema, io montavo tamburo con 4 fori (quello del 50r e della special prima serie) con albero pk. davanti invece c'è lo stesso il millerighe, ma, DA QUELLO CHE SO, non sono tutti uguali, quindi non è detto che il tuo tamburo 5 fori monti al posto del 4 p&p, devi provare. Comunque il millerighe c'è (che poi non in tutti i modelli c'è, ad esempio sul px non c'è, sul gl c'è un innesto conico con 2 tacche per centrare il tamburo). comunque sulle small pre forca tipo px (quella del pk 125 e del rush) c'è il millerighe ;) solo che ce ne sono da vari tipi (a quanto ricordo)...la soluzione è una sola..provare!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...