Vai al contenuto

Vespe Padane 13 luglio 2014 Monetgrotto Terme (PD)


Messaggi consigliati

Cari amici vespisti, stiamo organizzando l'ottava edizione del raduno delle Vespe Padane di Montegrotto Terme, raduno che, come tradizione vuole, si organizza ogni due anni per poter creare un evento particolare e diverso dai classici raduni a cui normalmente si partecipa. Molti di voi hanno già partecipato e so che si sono divertiti.

 

A breve inserirò il volantino con orari e descrizione dell'evento ma posso anticiparvi che quest'anno avremmo parecchia carne al fuoco. La prima mi coinvolge personalmente perchè avrò il piacere di esporre, nella piazza dove si svolgeranno le iscrizioni, parte della mia raccolta di oggettistica prodotta dai Vespa Club, e per capire su cosa incentrare i miei sforzi, ho attivato un sondaggio sulla pagina principale del mio sito:

 

www.markollection.weebly.com

 

Attenzione, tutti possono votare ed esprimere il proprio pensiero, serve solamente a me per potermi preparare al meglio.

 

Inoltre avremo il classico tour sui Colli e pranzo con visuale sul GIOCOVESPA che non è altro che un gioco di abilità da svolgere assolutamente a cavallo di una vespa :bik .

 

Sperando che anche voi siate dei nostri vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione.

 

A breve arriverà il volantino ufficiale dell'evento ;-) .

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

gggggggrrrrrrr....audax delle marche... saro' la'..colui_il_quale buonino...

 

Eh eh, purtroppo i raduni diventano sempre di più, pensa che per quella data mi sembra ce ne siano in programma più di 15. Noi cerchiamo di proporre un qlks di diverso e a brave inserirò qualche info in più, è da ottobre che ci lavoro e i risultati che abbiamo avuto nelle passate edizioni mi da le motivazioni per cercare un evento con delle alternative all'interno.

Comunque no problem, sarà per il 2016.

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Et voilà, per tutti gli interessati, in allegato trovate il volantino.

 

Attenzione, la particolarità del raduno è che cercheremo di dividere e raggruppare la vespe che interverranno in tre grandi gruppi, mi piacerebbe vedere una bella parte della piazza piena di small frame.

Altro valore aggiunto sarà l'allestimento di una piccola mostra che tratterà oggettistica vespa proveniente dal mio sito con l'esposizione di oltre 120 placche di raduni vespa.

Ciliegina sulla torta..................................il giocovespa curato da Gianluca con premi di tutto rispetto.

 

Grazie ancora per l'attenzione e ci vediamo il 13 luglio. :bik :bik :bik :bik :bik :bik :bik :bik :bik

pieghevole 8° raduno 4 ante singole.pdf

http://markollection.weebly.com/

 

Scambio e/o acquisto materiale prodotto dai Vespa Club a scopo collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...