Vai al contenuto

Lamboretta sesto elemento


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

Quoto TS1...

Sennò prova a sentire BSG... :F

 

il BSG lo farei pure, ma a manutenzione come siamo messi?

penso che a fine agosto salgo da quelle parti, magari passo a trovare Bestia&co. come l'anno scorso e ci parlo di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi castagna senza modificare il cilindro vai di rb, i ts1 sono poco prestanti se non ci si mette mano

trovi espansioni da bassi che ti permettono di fare parecchia strada senza dover tirar il collo al motore.

 

metti in conto anche un collettore decente che quello originale è orrendo e una testa seria

 

per il cambio sono gusti personali, da me in pianura sarebbe sprecato un 5 marce su un 225 lamellare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei di qualcosa tutto coppia ! Un TS1 o un monza 225 con albero in corsa 60 pistone forgiato e biella da TV o da 110mm con il giusto pistone e pacco vforce. 4 marce bastano e durano.

 

Marmitta una JL e vai di vhsh 30

 

Tutti bassi; zero manutenzione e hai un motore per viaggiare a 100-110km/h di crocera !

 

Evita se ci vuoi fare chilometri l'RB (non per via della durata, ma perché ha un tiro totalmente diverso)

 

 

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Gabo i cilindri di sacchi non mi ispirano per niente, li paghi cari e arrivano sempre con qualche difettuccio, non va bene!

Voglio prima parlare di persona con i bsg, tiro ne ha da vendere quel motore ma voglio capire bene la sua manutenzione e affidabilità nei long run.

Nelle peggiori ripiego sul ts1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Dimenticavo, le jl non mi piacciono proprio, pesano un quintale, io voglio una vera espansione, non quelle jl che sono fatte con lamiera da 2mm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...