+ merlotto Inviata 2014 Febbraio 28 Share Inviata 2014 Febbraio 28 Ragazzi lo so che fate miracoli, è per questo che sono inscritto a questo sito...vi prego di aiutarmi in questa situazione: ho comprato un VHSB 34 QD (quello con il diffusore buono anche per i motori 4T) usato per i motori ROTAX dei Go-Kart 125. l'ape ovviamente uso stradale ha: -quattrini m1d60 150cc -carter spianati raccordati al cilindro e sabbiati (squish originale) -marmittta m6 vespa adattata per l'ape -29/68 cambio vespa...cortissima, con frizione doppia molla polini -volano originale con la sua accensione -collettore FALC -vhsb 34 con spillo k27, 138 MAX, emulsionatore 30 e 30 MIN, valvola a spillo benzina 350, vite lunga che non so a cosa serve 60, polverizzatore 266. e non riesco a carburarla ora spiegarlo è difficile, comunque: se il rubinetto della benza è chiuso, l'ape va bene e GIRA. se è aperto è grassa se mi potete dare una mano vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Febbraio 28 Share Inviata 2014 Febbraio 28 come hai detto è grassa, quindi inizia a smagrire, anche se avrei preso il classico vhsb 34 ld. in che senso squish originale? l'hai montato in corsa 53 per arrivare a 150cc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Marzo 1 Share Inviata 2014 Marzo 1 procurati un k98 oppure un k22 o k28, vedrai che andrà molto meglio già così quello spillo è esageratamente grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ merlotto Inviata 2014 Marzo 2 Autore Share Inviata 2014 Marzo 2 Asp, ho dimenticato di scrivere che: E' GRASSA SOLAMENTE AL MINIMO. Comunque, grazie! . . . intanto ordino il k98! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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