Ospite piewankel Inviata 2014 Febbraio 24 Share Inviata 2014 Febbraio 24 Ma... visto che ho rotto le balle in questo post... Il sopracitato albero drt c45 nella descrizione dice "fascia tenuta larga" e "gabbia pistone maggiorata"... è P&P o si deve fare qialcosa ai carter? Grassie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2014 Febbraio 24 Moderatore Share Inviata 2014 Febbraio 24 scrivi 39, 2 mm = gia' rettificato? vedi col calibro la misura dello spessore della canna se è vecchiotto come penso cè "ciccia" percui ti rinnovo l'idea " et3izza il cilindro " e lavora per bene i travasi , poi fai una rettifica " al max stando in sicurezza" senza rimanere con la canna a 1/2 mm, ci monti un pistone fatto per bene secondo me puoi arrivare a 42 -43 " che puoi ulteriormente lavorare" il carburo lo puoi portare a 16/16 " anonimo e discreto" ( considera che sia la vespa 90 cc che la nuova 125 montavano il 16/16 ! l'albero da corsa 45 a salire ( magari ne becchi uno della vespa 90 in corsa 51) marmitta padellino sito " lavorato all'interno" rapporti originali e pneus 3.00/10 se poi sei ancora corto metti pure il pignoncino! lascia perdere le 4 marce naturalmente se ti vanza un 19 " se lo beve lo stesso"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 24 scrivi 39, 2 mm = gia' rettificato? vedi col calibro la misura dello spessore della canna se è vecchiotto come penso cè "ciccia" percui ti rinnovo l'idea " et3izza il cilindro " e lavora per bene i travasi , poi fai una rettifica " al max stando in sicurezza" senza rimanere con la canna a 1/2 mm, ci monti un pistone fatto per bene secondo me puoi arrivare a 42 -43 " che puoi ulteriormente lavorare" il carburo lo puoi portare a 16/16 " anonimo e discreto" ( considera che sia la vespa 90 cc che la nuova 125 montavano il 16/16 ! l'albero da corsa 45 a salire ( magari ne becchi uno della vespa 90 in corsa 51) marmitta padellino sito " lavorato all'interno" rapporti originali e pneus 3.00/10 se poi sei ancora corto metti pure il pignoncino! lascia perdere le 4 marce naturalmente se ti vanza un 19 " se lo beve lo stesso"!! Sul pistone c'è marchiato 39.2 e il cilindro è immacolato per cui l'avranno rettificato probabilmente comunque sia grazie del consiglio ma non era mia intenzione fare lavori del genere, al massimo rifasarlo per scoprire tutte le luci e dargli uno squish (se si può dire così vesita la testa ) almeno decente al massimo un po' di anticipo dell'albero. Non ho voglia di investire soldi sopra che non siano per una revisione, addirittura ero in dubbio sull'aprirlo o no Visto che gli altri hanno detto che non cambia assolutamente nulla con molta probabilità verrà riassembalto com'è e quindi solo revisionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.