Vai al contenuto

Il primaserie


Jimmy

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

veramente magnifica :A

l'unico appunto io avrei cambiato ammortizzatori posteriori

 

assholeutamente sì

questo è l'originale scoppiato, perde olio

poi monterò uno stratos, per vedere come modificare l'espansione questo ammortizzatore va benissimo

 

Andrai affanculo in un batter di cilia con un mezzo del genere!

 

così divento immune all'acquaplaning

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

assholeutamente sì

questo è l'originale scoppiato, perde olio

poi monterò uno stratos, per vedere come modificare l'espansione questo ammortizzatore va benissimo

 

 

 

così divento immune all'acquaplaning

 

allora perfetto così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

aggiornamento, fatto qualche altro chilometro

 

se dovete fare dei bigbore, usate il frenafiletti su ogni vite della carrozzeria!

ho la lambretta che si smonta mentre vado...

 

in 7 km ho perso la griglia copri claxson, menomale che stavo andando piano, me ne sono accorto e l'ho recuperata subito, se la perdevo erano cazzzi.. c'ho messo due anni a trovarne una

ho perso la "maniglia" che chiude il cofano

mi si è staccato qualcos'altro che devo ancora scoprire, ho sentito un chiaro rumore metallico di roba che se ne và mentre stavo tirando la terza

s'è spaccato del tutto il cavo contakm, dalla parte dello strumento, ma qui è stato un mio errore in quanto ho messo la guaina del terza serie (più corta di quella prima-seconda serie)

 

comunque gran motore, adesso che si sta slegando un po' ha perso un pelo della compressione devastante durante l'avviamento, tenete conto che sono quasi un quintale e stavo tranquillamente in piedi sulla pedalina

adesso se ci salgo, un paio di giri motore li fa, comunque resta un avviamento a prova di ubriaco :B , se sbagli ti fai del male

necessita di pignone da 18, si mangia la 4a che è una bellezza

 

nonostante l'espansione e il 35, bello pastoso e lineare come erogazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Finalmente una prima serie decente, già a me non piace particolarmente come modello, poi quando le vedo tutte originali mi viene proprio lo schifo (succede anche per le vespe)...

Questa con kit disco, sella bellissima che prenderò anche io appena ci arrivo ed espa in bella vista ha un bel carattere tutto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

oggi quel mona del muttley è venuto dalle mie parti col picappaesse arancione con l'essepì zeronove e il cambio cinquemarce

il cinquemarce sulla small è perfetto per fare prima terza quinta

aspettiamo guida di mecchenzi sul modo idoneo di cambiare col cinquemarce

 

ciò fatto provare il lambrettone scarburato

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi quel mona del muttley è venuto dalle mie parti col picappaesse arancione con l'essepì zeronove e il cambio cinquemarce

il cinquemarce sulla small è perfetto per fare prima terza quinta

aspettiamo guida di mecchenzi sul modo idoneo di cambiare col cinquemarce

 

ciò fatto provare il lambrettone scarburato

Il tuo lambro è il primo che provo ... , mi vibravano gli organi interni , ti manca solo da carburarla e montarci un gancio traino ..., miscela bella grassa e sei pronto per la prossima gara tractor pulling .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi mattinata di modifiche

prima ho bancato la lambretta così com'era, grassa da far schifo

sui 22 cv, ma non arrivava a 9000 giri

poi cambiato espansione, adesso ne ho una fatta da vnr per rb22, lunga più o meno come l'altra ma con uno sviluppo diverso

da fuori non si vede nulla

data una sistemata alla carburazione, son passato da un 220 di massimo a 188 e spillo dalla terza alla quarta tacca dal basso... per forza andava male...

 

la faccio girare un po' con la nuova configurazione e settimana prossima banco

 

ho guadagnato parecchio tiro e fluidità (graziearcazzo, adesso sono quasi carburato) e adesso riesco a montare la pedana e il cofano senza dover tagliare nulla

dall'esterno sembra una primaserie originalissima

 

a breve foto della nuova espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...