Vai al contenuto

Polini 177 in c60


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.

 

Dopo giorni e giorni di prove dove non avevo ben chiara la strada da seguire, e una telefonata molto interessante col mio amico Dario, ieri pomeriggio mi son messo lì di pazienza a provare setting fino a sera ma con un idea on testa...finalmente ..quando stavo per gettare la spugna decido di fare un ultima prova col cornetto fatto da Dario.....appena montato la vespa ha cambiato decisamente volto.

Candela bel color cioccolato asciutto, erogazione pulita sia sopra che sotto ed erogazione morbida e piena come la Belen...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Pugniodidadi

In c 57 corre di più e scalda di meno però....

 

attendo curioso la messa a punto....

 

meglio era un cilindro di alluminio in c 60... consiglio sul ghisza immediata basetta dissipacalore tra testa e cilindro da almeno 1mm, spianare il cilindro sopra alla misura, in c60 scalda tanto, corre poco e vibra peggio d'altronde.... ma magari il tuo andrà a booomba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di avere capito il senso della tua frase...:D

 

Per correre a mio gusto corre abbastanza e il motore gira piuttosto fresco ora che ho regolato l anticipo su it..se poi vada più o meno di un alluminio o di un altro polini in c57 non mi interessa ...;)

Mi basta che vada bene e dignitosamente.

Oggi ho controllato il motore e gira bello asciutto senza trafilamenti anomali.

 

Avanti così. .la stagione si apre domenica e da ora in poi solo miscela e pneumatici;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì va piuttosto bene anche se è molto sensibile alle altitudini ai medio bassi. Appena si pulisce strada permettendo gira bene, il che in montagna non è bellissimo, ho dovuto usare spesso il cambio .

 

A parte questo son soddisfatto.

 

Psico a venir giù ci ho preso un po la mano come diceva Giorgio e son andato molto meglio. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

È passato un po di tempo e qualche altro km tra raid e lavoro...

 

Mi trovo meglio come feeling. .pian piano sto riprendendo confidenza col mezzo...anche se permane un borbottamento ai bassi..

Devo decidermi a fare qualche prova ma non so bene che strada prendere.

Intanto ho cambiato gomme e dato che quella davanti aveva 6 anni (dovuto anche al fermo tecnico) ed era bassa ho preso un paio di dunlop scootsmart nuoce nuove..

post-1907-1432359235,0376_thumb.jpgpost-1907-1432359249,4644_thumb.jpgpost-1907-1432359272,1135_thumb.jpgpost-1907-1432359290,2544_thumb.jpgpost-1907-1432359300,7694_thumb.jpg

Sembrano un po più magre delle pirelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Bene domenica si fa un bel raid sui monti coi bradipi e si testa bene la vespa.. :D:D:D:D Visto che ormai ho finito di metterci le mani, ma che ho bisogno di smontare qualcosa mi sono preso un nuovo giochino. .. attachicon.gif1427497176786.jpg attachicon.gif1427497197426.jpg :D:D:D

 

 

Non dirmi che e' diesel ..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel disegno come ti ci trovi? Tenuta?

 

Ancora non l'ho usata..;)Bene domenica si fa un bel raid sui monti coi bradipi e si testa bene la vespa.. :D:D:D:D Visto che ormai ho finito di metterci le mani, ma che ho bisogno di smontare qualcosa mi sono preso un nuovo giochino. .. 1427497176786.jpg 1427497197426.jpg :D:D:D  Non dirmi che e' diesel ..... :roll:
Sì è diesel...perché?
Link al commento
Condividi su altri siti

Deduco che non ti piaccia diesel? :)

Io sempre avuto dei gasoloni..:D

 

post-1907-1432381602,1081_thumb.jpg

Cambiato cerchi coi suoi originali e fatto alcune cosucce di meccanica..manca da fare cinghia e pompa olio e meccanicamente siam a posto.

Poi appena riesco $$ ammortizzatori ed assetto -3.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già e ora dovrò pure calare ..andatura da buon padre di famiglia....tanto valeva prendere una multipla a Metano...:D:D:D

 

Tutto bene..li?

Questa bella notizia fa ben piacere....

Bravo adesso si che puoi dire addio alle uscite con i bradipi ed alle serate di meccanica... anzi ti direi di iniziare a cercarti un buon meccanico ;-)

Auguri x quando é previsto l'arrivo del/la mostriciattolo/a?

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'auto devo esprimermi anche?? Ehehe 'stard!!  :D 
Tienici aggiornati sulle gomme, sembrano promettere un gran bene, magari prossimo giro sul px si provano...  ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ti pare, tengono le strade ammerda per non farci consumare gomme, e farci spendere poco! ;) 

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...