Vai al contenuto

Focus RS o Golf GTI, consigli?


Dalle_special

Messaggi consigliati

Alberto è un williams!! ;) .. comunque vedi non sono solo io a dirtelo della storia sui 240 cavalli.. gli fa un maxi che è tutt un altro mondo... le piu pompate gruppo A fanno al maaasssimo 220 cavalli, non di piu... quella che hai postato gli ha tutti si sente che gira parecchio e anche nel primo pezzo in salita dove non ha problemi anche a tirare la quinta e sesta... ma non va come un maxi da 240 cavalli... se mi dite come postare il video vi metto un link di un maxi che viaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima risposta

Ricordo circa 15anni fa un amico aveva rimesso in strada un 5 gr N... quindi via il roll bar, gomme stradali e that's it... lo scarico dritto invece l aveva lasciato su... e non lo si sentiva arriva che era ancora fuori il paese, nono :-)

 

Dopo un breve periodo di colera, l ha ritornato a mettere da gare per farne un paio e nel frattempo s è preso una clio 16 vergine che poi ha fatto come han detto altri 2.2... non senza problemi: prima di farla andare come si deve ne ha rotti due di blocchi... aveva il giardino setacciato di motori...

 

Ricordo circa 15anni fa un amico aveva rimesso in strada un 5 gr N... quindi via il roll bar, gomme stradali e that's it... lo scarico dritto invece l aveva lasciato su... e non lo si sentiva arriva che era ancora fuori il paese, nono :-)

 

Dopo un breve periodo di colera, l ha ritornato a mettere da gare per farne un paio e nel frattempo s è preso una clio 16 vergine che poi ha fatto come han detto altri 2.2... non senza problemi: prima di farla andare come si deve ne ha rotti due di blocchi... aveva il giardino setacciato di motori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto è un williams!! ;) .. comunque vedi non sono solo io a dirtelo della storia sui 240 cavalli.. gli fa un maxi che è tutt un altro mondo... le piu pompate gruppo A fanno al maaasssimo 220 cavalli, non di piu... quella che hai postato gli ha tutti si sente che gira parecchio e anche nel primo pezzo in salita dove non ha problemi anche a tirare la quinta e sesta... ma non va come un maxi da 240 cavalli... se mi dite come postare il video vi metto un link di un maxi che viaggia..

 

Guarda che i banchi non siano tutti uguali daccordo e che poi in base alle tarature si possa avere un risultato diverso ok. Ma non 16CV in più. Quello che l'ha mappata è una persona seria quanto quello che ha fatto il motore per cui non ho motivo di non credergli, chiaro che se tu la pensi in un altro modo non mi metto a fare polemica e spero di non accendere falme.. tutto qua. Pure il preparatore è rimasto stupito dell'ottimo risultato ottenuto, quindi vuol dire che come dici tu non è proprio convenzionale :)

 

Per il maxi il confronto c'è visto che lo stesso preparatore ne ha curata una per diverso tempo ;)

 

La chiudo qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no tranquillo non ho assolutamente intenzione di entrare in conflitto o accendere discussioni.. Ci mancherebbe.. Guarda il confronto con un maxi da questa del video non ce credimi.. Se tu cerchi un video te ne accorgi anche da come canta il motore e i giri che riesce a fare.. Non ce storia almeno per me..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no tranquillo non ho assolutamente intenzione di entrare in conflitto o accendere discussioni.. Ci mancherebbe.. Guarda il confronto con un maxi da questa del video non ce credimi.. Se tu cerchi un video te ne accorgi anche da come canta il motore e i giri che riesce a fare.. Non ce storia almeno per me..

 

In effetti è tanto che non ne vedo una in giro... mi ero solo basato su quello che mi ha detto il tipo che ha fatto il motore, avendo preparato anche quello di un maxi per diverso tempo appunto ha la sua esperienza ed era molto soddisfatto del risultato ottenuto con l'A pur dicendo che il motore del maxi è qualcosina di più. Poi, parlando, a suo avviso quello della megane couch ufficiale era ancora meglio, ma non ne ha mai visto uno aperto o conosciuto nessuno che ci abbia messo le mani... per cui resta un parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un video di un rally in sardegna a Porto Cervo... clio maxi kit ex ragnotti....

Gran equipaggio, navigatore che non corre troppo con le note e che da consigli in tempo reale con tranquillità

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...