Vai al contenuto

Info volano accensione Polini


Messaggi consigliati

Ma queste valutazioni (chiedo per ignoranza) come vengono decise? Sono tabulate? Un'iscrizione a registri storici aiuta?

 

Non credo ci sia un metodo preciso spesso si valuta quello che il mercato offre e in base allo stato della propia vespa si chiede in coscienza poco più di quello con cui si potrebbe comprare una simile, poi si fa un po' di negoziato e il prezzo diventa quello di mercato... io farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste valutazioni (chiedo per ignoranza) come vengono decise? Sono tabulate? Un'iscrizione a registri storici aiuta?

Se sei iscritto e possiedi un certificato di storicità della moto, te la valutano in base a quello. Si, valutano i danni che ha il mezzo e i pezzi da sostituire.

 

Miglior metodo è quello di affidarsi ad una persona di fiducia, farci un preventivo, tenendosi di manica larga e poi vedere cosa ti danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia un metodo preciso spesso si valuta quello che il mercato offre e in base allo stato della propia vespa si chiede in coscienza poco più di quello con cui si potrebbe comprare una simile, poi si fa un po' di negoziato e il prezzo diventa quello di mercato... io farei così.

Esatto così farò!
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Scrivo qui senza aprire una nuova discussione.

Sono in possesso di un accensione polini da 1.2 Kg e cono 19. La mia domanda è: vorrei appesantirla un po' (arrivando ad 1.6Kg circa). Ho visto che fanno le ventole dal pieno anche su richiesta, e fino a qui ok.

Il mio problema però e che se dovessi montarla su un albero cono 20, devo cambiare tutto?

 

grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ambrogiani special parts. qua sul forum lo trovi con il nick Ambro. è molto disponibile…prossimamente me ne farò fare una anch'io :-o

 

comunque se in futuro la dovrai montare su albero cono 20 non devi cambiare nulla, nemmeno la ventola…devi solo andare in un officina dove fanno lavorazioni meccaniche serie e la fai riconare. io ho fatto così già 2 volte e nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...