+ Lorenzo Dip Inviata 2014 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 8 Magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Gennaio 8 Share Inviata 2014 Gennaio 8 Secondo me provi a fartela valutare 1000 e poi vedi quanto riesci a prendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2014 Gennaio 8 Share Inviata 2014 Gennaio 8 Ma queste valutazioni (chiedo per ignoranza) come vengono decise? Sono tabulate? Un'iscrizione a registri storici aiuta? 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Gennaio 8 Share Inviata 2014 Gennaio 8 Ma queste valutazioni (chiedo per ignoranza) come vengono decise? Sono tabulate? Un'iscrizione a registri storici aiuta? Non credo ci sia un metodo preciso spesso si valuta quello che il mercato offre e in base allo stato della propia vespa si chiede in coscienza poco più di quello con cui si potrebbe comprare una simile, poi si fa un po' di negoziato e il prezzo diventa quello di mercato... io farei così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Gennaio 8 Share Inviata 2014 Gennaio 8 Ma queste valutazioni (chiedo per ignoranza) come vengono decise? Sono tabulate? Un'iscrizione a registri storici aiuta? Se sei iscritto e possiedi un certificato di storicità della moto, te la valutano in base a quello. Si, valutano i danni che ha il mezzo e i pezzi da sostituire. Miglior metodo è quello di affidarsi ad una persona di fiducia, farci un preventivo, tenendosi di manica larga e poi vedere cosa ti danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo Dip Inviata 2014 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 8 Non credo ci sia un metodo preciso spesso si valuta quello che il mercato offre e in base allo stato della propia vespa si chiede in coscienza poco più di quello con cui si potrebbe comprare una simile, poi si fa un po' di negoziato e il prezzo diventa quello di mercato... io farei così. Esatto così farò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Gennaio 10 Share Inviata 2014 Gennaio 10 Salve! Scrivo qui senza aprire una nuova discussione. Sono in possesso di un accensione polini da 1.2 Kg e cono 19. La mia domanda è: vorrei appesantirla un po' (arrivando ad 1.6Kg circa). Ho visto che fanno le ventole dal pieno anche su richiesta, e fino a qui ok. Il mio problema però e che se dovessi montarla su un albero cono 20, devo cambiare tutto? grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giankx Inviata 2014 Gennaio 10 Share Inviata 2014 Gennaio 10 No, non devi cambiare nulla, basta sostituire la vecchia ventola svitando i quattro perni. - A.S.I. + TRAVASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Gennaio 10 Share Inviata 2014 Gennaio 10 Grazie mille!! Allora vedo di farmene fare una dal peso desiderato ovvero 1.6kg. A chi posso rivolgermi? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Gennaio 11 Share Inviata 2014 Gennaio 11 ambrogiani special parts. qua sul forum lo trovi con il nick Ambro. è molto disponibile…prossimamente me ne farò fare una anch'io comunque se in futuro la dovrai montare su albero cono 20 non devi cambiare nulla, nemmeno la ventola…devi solo andare in un officina dove fanno lavorazioni meccaniche serie e la fai riconare. io ho fatto così già 2 volte e nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Gennaio 11 Share Inviata 2014 Gennaio 11 volendo c'è anche la falc e quella sul sito sip ma non so se siano adatte per polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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