Vai al contenuto

campionato nazionale ASI 2014


ealghisi

Messaggi consigliati

forse nel idc è sufficente la b1 perchè non sono previste categorie di grossa cilindrata mentre fmi e asi si. a questo punto le spiegazioni riguardo i certificati per iscrizioni asi sono troppo superficiali ..mi informerò al più presto. si a questo punto è meglio che uno si faccia il tipo A perchè penso che con questo sia possibile iscriversi dove prevista la b mentre viceversa nò.io andrea corro x battere la mia miglior prestazione che deve essere misurata con sistema tradizionale con stesso cronometro..correre con semaforo sarebbe come perdere una partita a scacchi e chiedere rivincita a dama.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse nel idc è sufficente la b1 perchè non sono previste categorie di grossa cilindrata mentre fmi e asi si. a questo punto le spiegazioni riguardo i certificati per iscrizioni asi sono troppo superficiali ..mi informerò al più presto. si a questo punto è meglio che uno si faccia il tipo A perchè penso che con questo sia possibile iscriversi dove prevista la b mentre viceversa nò.io andrea corro x battere la mia miglior prestazione che deve essere misurata con sistema tradizionale con stesso cronometro..correre con semaforo sarebbe come perdere una partita a scacchi e chiedere rivincita a dama.

mi sono informato, la visita necessaria per correre nel campionato asi è la b1 praticamente uguale a IDC al costo 65 eur senza ecefalogramma.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Interessante ! Pure io sono di provincia e non sapevo nulla ! Ci sarò

la gara in provincia di varese doveva essere inserita nel campionato fmi che poi è stato anullato, a quanto pare dovrebbe essere sostituito da un campionato di parma di cui però le date e località non sono state pubblicate..almeno su questo forum, forse qualcuno ti saprà dire di più. intanto il 27 si avvicina chi a pensato di presentarsi alla prima tappa campionato asi? oppure sono come al solito solo io e forse alberto? se qualcuno si vergogna di fare sapere in pubblico mi faccia pure sapere in mp.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

c'è un altro campionato anche a parma?

 

ah ma non t'han ancora detto che tu sarai il direttore artistico? eheh...tanzi spacca yeah ;-) eppoi manchi colla tuta bianca e la large al seguito :tractor-verde:

 

comunque qualche garetta in veneto la faccio...yeeah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

leggevo poco tempo fa sul facciadilibro che faceva qualche gara nel parmense e che invece del 1 maggio la faceva un po' più avanti....non so però se ha parlato di campionato ma qualche gara pare la organizzasse in terreno di parma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

domenica scorsa 18 maggio si è disputata a rovigo la prima gara del campionato asi...in generale mi è sembrato di vedere una partecipazione scarsotta in tutte le categorie,in particolare nella categoria vespe gli unici iscritti io e alberto dm.ancor peggio il sottoscritto doveva testare la nuova frizione automatica con riscontro cronometrico ma subito fuori dallo strip durante il riscaldamento di pre gara la mia vespa al cambio marcia è andata inprovvisamente in folle ! domenica passata con guanti e chiavi in mano..il guasto non aveva nulla a che vedere con la nuova frizza , ma schiavettato e distrutto il cono sul quadruplo, preso dalle operazioni meccaniche non ho nemmeno seguito bene i lanci di alberto che aveva portato sia c3 che c4.sò che pure lui dopo i primi lanci si è dovuto dedicare alla meccanica per cambiare la rapportatura secondo lui errata..ma ha ben presto abbandonato i lavori perchè il motore si è ingoiato la chiavetta e non ha più voluto restituire. questo è stato il resoconto della gara e riguardo i tempi di alberto non sò nemmeno se sono stati fotografati, speriamo meno sfortuna alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...