Vai al contenuto

campionato nazionale ASI 2014


ealghisi

Messaggi consigliati

ok ragazzi ! è stato confermato che in data 27 aprile 2014 partirà a ariano polesine la prima prova del campionato accelerazione ASI. a seguirsi 18 maggio ROVIGO 8 giugno POJANA MAGGIORE (vi) 29 giugno MESOLA (fe) 20 luglio ARIANO (ro) 21 settembre ROVIGO. anche in questo campionato si valutano proposte da parte degli interessati categorie vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Emanuele,

riesci a farti mandare qualcosa di ufficiale da EMIDIO?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Emanuele,

riesci a farti mandare qualcosa di ufficiale da EMIDIO?

ciao alessandro! non sapevo che emidio avesse già ufficializzato anche il regolamento..comunque sono sicuro che rimangono le porte aperte riguardo le categorie px e inserimento c4 sempre se ci saranno interessati
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nulla nemmeno io, per questo ho chiesto a te ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

c6.....ho capito bene??

la categoria c 6 riguardo le ciccione oramai è stata inserita..che ci siano partecipanti ò nò rimane a dispoasizione di tutti fino alla fine. visto che questa categoria a cominciato creare interesse, potrebbe in caso di richiesta dividerla da un regolamento un poco più definito. non capisco come faccia il TERRY a dire che nel ASI non ci sono poche categorie vespe. io ne conto di più che fmi con tutte il suo regolamento che è più che sufficente a non creare zizagna. mi sembra che manchi solo la c4 che in caso di 3 richieste verrà immediatamente inserita. il peso è una cosa giusta ma crea troppa confusione ..dopo i tempi si allungano la gente si lamenta che non va più a casa...ci sono le giornate a rischio pioggia..ci sono i furbi che possono facilmente aprofittare di certe situazioni. insomma uno in base anche al suo peso deve anche scegliere la categoria più indicatae si risolve il problema in buona parte
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ealghisi..tu allora partecipi al Veneto? Quanti potremmo essere?

ciao simone si senza dubbio parteciperò al veneto..penso che se non ci sarà il campionato fmi per incertezza partecipanti, potrebbero partecipare anche diversi vespisti..alla fine da come li conosco io siamo tutti più appassionati al risultato della lima ...i riflessi meglio provarli in palestra .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

....quindi nessuno ha deciso per il veneto???

in c5 nessuno???

io e ivan ci siamo....sempre che non siamo gli unici! se no andiamo in spiaggia o a fare un giro con la uno :conductores:

devi aver un pò di pazienza in tanti staranno aspettando le decisioni fmi, se riesco a migliorane un pochino la mia miglior prestazione stò pensando di rimontare il vecchio 56 x 51 non sò se faranno tutte le gare ma in c5 che poi viene chiamta c3 cè 1 vespa da roma e una da jesolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi forse in tanti di voi l'avevano già capito dal volantino ..io invece avevo sorvolato un punto importante..praticamente anche nell'ASI non è sufficente il solito certificatino del medico di base ma occorre un certificato da un medico sportivo quindi visite spese e menate varie. lavedo molto male l'annata 2014x accelerazione in generale l'asciate che ve lo dica x continuare ci vuole proprio una bella pazienza e una gran passione e anche un pò di monei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ealghisi in quel di Bergamo con 65 euro ti fai la visita.....

ciao ho già avuto modo di provare ,il semaforo non mi piace non capisco come fai a spendere 65 eur lil certificato per attività sportiva che occorre è di base tipo A ,non ci sono storie è uguale per tutti.. occorre ecefalogramma ecc ecc il prezzo dipende dal medico e centro dove fai le visite ie non dal campionato.. . almeno da quanto ò capito io.comunque se quando riaccedo la vespa capisco che non potrà andare meglio dello scorso anno i problemi si risolveranno in modo semplice e veloce.
Link al commento
Condividi su altri siti

come dice whizzkid per l' idc e' la b1 e penso che per l'asi sia uguale. e' solo per l' fmi che serve la a.

anche io ealghisi sono allergico a visite varie ma la mia passione va oltre....per cui facciamo ste benedette visite...

il discorso semaforo secondo me e questione di prenderci un po la mano....

l'IDC come location secondo me e' messo bene e poi sono piu'vicine a casa mia...

comunque da una parte o dall'altra si corre ragazzi e full gas....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...