Vai al contenuto

marmitta per et3 che non puzza


cular

Messaggi consigliati

sto iniziando a snervare..... ho la vespa et3 tutta originale. ce sotto montata solo una sito sempre a siluro.. ma possibile mi faccio qualche giro e mi puzzano i vestiti... quel odore odioso che si attacca hai vestiti ( anche con i scooter) mi da fastidio.. ce qualche marmitta che posso montare .. la stessa puzza me la faceva con la vespa special con polini banana sotto, e sul px con la polini che usciva sotto al carter.. solo con la m3xc sembra la puzza non la sento,,,, ma non posso montarla sotto a un et3 completmanete originale!! se no devo passare al px... e levarmi l et3.. e a sto punto non vorrei arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

no .... uso abiti normali.. e non woolrich!!! il problema con il px.. infattti non ce mai stato.. apparte quando montai la polini... e con la polini banana.... sullo special... comunque la proma e brutta forte... ma il sound appaga un pochino?? dite va meglio della sito a siluro??

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me il miglior odore e quando ci si mette l olio di ricino.. o pure hai scooter quando nella gaurnizione marmitta la riempivo di grasso... assuemva un odore fantastico.. comunque ora provo con l ilio ..poi sapro dirvi..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Proma è brutta forte? stai scherzando spero... comunque la Proma per me è la migliore logicamente senza contare Jolly moto ecc... poi ha un sound spettacolare e ti da veramente un bel po' di potenza in più alla Vespa, io dopo quasi 1 anno che giravo con la sito che era identica all'originale, mi sono convinto a montare la Proma, beh ti dirò che mi sembrava di aver messo il turbo alla Vespa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...