Vai al contenuto

teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....


vespa l

Messaggi consigliati

Chi parla di evoluzione non sa cosa dice....

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

in poche parole ha trasformato il volano in uno uno scolapasta, il telaio in un cartello di segnalazione stradale e i carter coi travasi a mo' di millerighe.

 

Ma deve partire stando tutto in avanti eh, sennò si  cappotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto questa... Circa un mesetto fa dovevo prendere un pullman per andare in discoteca e ho parcheggiato la vespa li vicino, entro e un extracomunitario mi fa "ti corre la vespa? Ma se tiro fuori la mia neanche mi vedi mentre ti sorpasso... Ha la 150 zirri doppia alimentazione, campana da 28, e carburatore 28 ROSSO con marmitta modificata... Domani la vernicio poi ti faccio vedere" misà che quel domani è ancora lontano, non ha nessun mezzo e va in giro a piedi... Chissà se gliela farà uno dei suoi cugggini ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Promuoviamo una challenge, tipo quella del ghiaccio, ma al posto dei cubetti si mettono dentro che sò, dei cilindri in ghisa, o metallo fuso, e ovviamente la sfida va ai cugini, solo a loro. VIC (very important cuGGino)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che ha detto no perditempo così non lo chiamano di sicuro :) Secondo me oltre al vecchio fendinebbia renault al posot del faro cambia colore sotto al tappetino con un bella linea netta! Se avesse avuto il 180 magari si poteva farci un pensiero, il cuggino non ha elaborato il motore, un gran peccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia col flusso canalizzatore fa le 88 miglia orarie...

Ma non vale se non te l'ha fatta tuo cuggino....tranne che tu sia il cuggino e l'hai fatta per tuo cugino.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... è da tempo che volevo scrivere.. ma non ci sono mai arrivato... è che voi non avete il famoso albero in vetroresina!!!!

ai miei tempi c'era uno che aveva un 102 che andava veramente... ma raccontava delle cose sul suo motore da NASA!!!... ebbene si raccontava in giro che aveva un albero Mazzucchelli, SVUOTATO, e riempito con vetroresina... ecco ogni volta che ci penso... mi viene il sorriso..peccato che avevo 16anni quando lo raccontava.. ed ero così ingenuo anche da crederci! :/

quel famoso albero resterà negli annali! :) ahahahah

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Ora che mi ci fai pensare ai miei tempi delle scuole medie c'era una vespa nera a liquido con radiatore sul portapacchi, lumino delle lapidi come faro post... e... VALVOLE DEL CAMION NEL MOTORE...

Link al commento
Condividi su altri siti

quel famoso albero resterà negli annali! :) ahahahah

 

Forse negli Anali.... :F

 

Ad esempio al mio paese c'era un tizio che era davvero appasionato di motori ed aveva il fifty più prestazionale che avessi mai visto, il bello è che lui raccontava poco o niente e ora che di cose ne so un po' di più si vede che aveva fatto davvero dei bei lavori al motore (non le classiche cazzate che facevano tutti credendo di avere un missile) ed infatti a prestazioni andava il doppio degli altri... Tutto questo, però pur rimanendo lui nel silenzio senza vantarsi mai di nulla, aveva creato davvero delle leggende che passando di bocca in bocca sembrava usasse materiali trovati su marte.... le chiacchiere dei ragazzini totalmente inesperti avevano portato la cosa davvero quasi a livello aerospaziale, si andava dicendo che aveva la mappatura della centralina di accensione regolabile con mappature di quelli dell'aprilia della GP (valentino al tempo era in 125...) :F  :bik

Modificato da McKenzie
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...