Vai al contenuto

campionato parmakit


Ospite tecnofalc

Messaggi consigliati

Sbindola non fare domande troppo complesse

Ahahah

 

Io sono svantaggiatissimo... Sono 90 e passa kg e in bilancia con la vespa supero senza particolare fatica i 170kg :)

Punto tutto sull'aderenza in curva ahahahah

 

 

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la dura legge delle corse, il pilota leggero, a parità di manico è comunque avvantaggiato; la zavorra la metti dove fa comodo e puoi migliorare la guidabilità, la panza è sempre "alta" come baricentro

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.

in un periodo difficile come questo invece di unire le forze tutti insieme (parlo x i produttori) e di "aiutare" gli appassionati nel partecipare si continua a dividere e frammentare pensando solo a tirare acqua al proprio mulino....

per chi è della zona è una buona opportunità ma sinceramente come campionato diventa una "fetecchia" svolgendosi in una sola pista....

altra incognita la preparazione motore...obbliga ad usare componenti monomarca non utilizzabili negli altri campionati ed è tutto fuorchè alla portata di tutti....

italian style! C)

ps:la pista la trovo un po piccolina x delle vespe a marce da + di 20CV......mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...