Vai al contenuto

regolamento polini 2014


byLeaso

Messaggi consigliati

Ahahaha.... Siete forti... Quest'anno secondo me ne vedremo delle belle con questi nuovi motori... E con qualche cavallino in più.. Anch'io quest'anno ho un motore di scorta.. E quest'anno ho il motore ufficiale anch'io... Mmmmmm....

 

è vero che hai due piloti?? Gira questa voce..

 

Ahahaha.... Siete forti... Quest'anno secondo me ne vedremo delle belle con questi nuovi motori... E con qualche cavallino in più.. Anch'io quest'anno ho un motore di scorta.. E quest'anno ho il motore ufficiale anch'io... Mmmmmm....

 

è vero che hai due piloti?? Gira questa voce..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite Giorgio#63

Ciao a tutti noi ci siamo con Victor #95 e mezzo proprio :-)

(qualche pezzo di ferro cerchiamo di metterlo insieme ed attaccarlo con lo scotch)

Link al commento
Condividi su altri siti

io inizio stasera a spolverarla.

e a sistemarla ;)

vediamo se trovo una data libera da qualche parte per fare una pistata di domenica prima della prima gara!

tanto il motore "muletto" è sempre pronto!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

non parlarmene. mancano tre giorni giorni all' inizio del campionato sono rimasto senza pilota benini a trovato un team

che gli fa fare una gara con un f4 nel civ e guarda caso la gara e domenica. quidi se ce qualche pilota libero con licenza

fmi pronta puo salire. il mio numero e 3313079906 poi ci si mette d accordo. ciao a tutti. ci si vede il sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...