Vai al contenuto

acquisto pk 125 s


paolo69

Messaggi consigliati

salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum, la domanda è un po banale ed è la seguente, ho trovato in vendita un pk 125 s e vorrei sapere la vostra opinione su quale potrebbe essere un prezzo onesto considerato che di carrozzeria non è un gran che, per quanto concerne il motore sembra funzionare e i documenti sono in regola per il passaggio.

chiaramente le valutazioni vanno fatte da regione a regione comunque indicativamente datemi qualche consiglio.

vi ringrazio per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a me e scappata circa un paio di mesi fa a roma sempre pk da 10 anni ferma in un garage 500 euro... non lo presa per mancanza di liquidi.. l ha venduta a un signore della calabria a 600euro lla fine.. pero ora o preso una et3 a 1280... sono andato bene uguale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum, la domanda è un po banale ed è la seguente, ho trovato in vendita un pk 125 s e vorrei sapere la vostra opinione su quale potrebbe essere un prezzo onesto considerato che di carrozzeria non è un gran che, per quanto concerne il motore sembra funzionare e i documenti sono in regola per il passaggio.

chiaramente le valutazioni vanno fatte da regione a regione comunque indicativamente datemi qualche consiglio.

vi ringrazio per le eventuali risposte

Il prezzo è buono. Vedi se riesci a fare entrare negli 800 euro anche il passaggio di proprietà, che costa circa 130 euro se fate tutto allo sportello STA del PRA.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...