Vai al contenuto

Quattrini M 200 dr. Jekyll and mr. Hyde


Messaggi consigliati

Ciao Marco

La conoscevo, ottima affermazione......peccato venga applicata troppo poco spesso, parlo in linea generale.

 

 

Comunque ragazzi, se vi sembra che buttata giù così dia fastidio, il messaggio lo potete anche modificare, mica me la prendo

 

No, Massimo, non era diretta ne contro te ne contro altri, era solo per mantenere il giusto tono pur avendo ognuno le sue preferenze.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 372
  • Created
  • Ultima risposta

non son permaloso,

ma rileggendo ora, posso capire che nel mio intervento manchi qualche faccina

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee."

Voltaire

 

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/verita-e-menzogna/frase-4737>

 

azzo l'avevo letta anch'io , credo in un involucro di un bacio perugina,,

 

voltaire , l'angolo della cultura su et3.

 

interessante

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo l'avevo letta anch'io , credo in un involucro di un bacio perugina,,

 

voltaire , l'angolo della cultura su et3.

 

interessante

 

Si, ma ce ne deve essere a piccole dosi che se no abbiamo una reazione allergica........ :RdR

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il tempo è uno schifo e non si può andare in giro a rodare l'RR oggi ho portato in sala operatoria il 200cc perché nonostante dovrebbe essere un Plug and Play tutto deve essere verificato e pulito

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono dedicato a togliere tutti gli scalini e pareggiare per bene GT e carter, con l'occasione ho anche aperto per bene i booster d'aspirazione, se guardate le precedenti foto si possono notare bene le differenze.....alluminio a terra ne è rimasto un bel po....

 

30suhvl.jpg

qyv7ed.jpg

15gcufn.jpg

e7jsj5.jpg

20h61w8.jpg

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello quel cilindro.... Con quella cilindrata aprirei il più possibile i booster aspirazione: aumenta ancora la coppia.....

Che biella usa???

 

Ciao Greg, me ne sono accorto sul RR che aumenta la coppia......ho fatto lo stesso lavoro, anzi li ho aperto ancora di più. La biella è una "semplice" forgiata stile "originale" et3, Max dice che essendo studiato per l'endurance questo blocco lo chiudi, te lo dimentichi e ci vai a capo nord.

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Per l'affidabilita' in primis, lo mantiene basso , minimizza la forza torcente , buon riempimento e ottimo smaltimento di calore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque , non avrei raccordato il carter alle asole dei booster di aspirazione.

 

Ps : le fasi del motore quali sono? soprattutto della travaseria....

 

Perché Luca?

 

P.S. Le fasi non le ho ancora misurate

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...