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Falc 57*51 Finalmente! (a valvola)


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Ciao Mattia.

Ma in pratica montandolo girato hai perso un pelino rispetto a quando era dritto.

Escluso il discorso marmitta, anche perché con il dritto andava meglio anche del girato con la falc, da cosa potrebbe dipendere?

Ciao

È proprio la marmitta, non è da escludere quella, è proprio lei la causa o comunque gran parte del problema. La falc provata adesso è molto diversa da quella provata dritta, il confronto migliore sarebbe stato a pari espansione, ma purtroppo non ho avuto modo di provarla. questa falc lavora molto più in alto di quella sul dritto, quindi non sono paragonabili.

 

secondo me non avevi collegato il radiatore ..

Azz.. lo sapevo. .. e mi sa che ho stretto anche troppo la candela. :blink:
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Molto interessante la tua esperienza e che ti sia tenuto i vecchi riferimenti per ragionare...

 

Mi sembra ovvio che vuoi migliorare sopra cercando un andamanto più rettilineo magari con una cura dal picco ampio...

 

Casomai ci spieghi a quelli come me che di come fare le espansioni sannosega come si ragiona?

 

Poi credi di riuscire ad avvicinarti o fare meglio rispetto alla curva del dritto anche sotto? Oppure non è una priorità specie ora....

 

 

 

 

 

P.S. Occhio con la candela troppo stretta che poi tocca sul pistone e fa scintilla per sotto :F  che ti scoppia il carburatore :-D

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Ospite AncientArt

Mekkeee ..non posso aprire il forum e tutto quel che si vede e' un terrorista .... so' che sei il terrorista di et3 ma almeno metti na foto piu' decente , cosi lo capisce anche chi si iscrive appena ...

 

Fai 10 interventi in 10n minuti e la lista forum e tutta alla faccia tua .

 

Poi non intervenire qui , questo e un topic per persone che non capiscono na mazza ...te sei troppo preparato .... :laugh

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Ospite AncientArt
Inviata · Nascondi da HouseLover, 2014 Ottobre 15 - mkenzi basta
Nascondi da HouseLover, 2014 Ottobre 15 - mkenzi basta

Il culo , il contraccettivo per eccellenza  :1

 

P.S. ( porche svestite )

 

Matti' cancella pure senza pudore :)

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Occhio che l'ultima volta che ho scritto cazzate, mi ha rimproverato anche via uazzap  :RdR 



In effetti è parecchio particolare sta curva, perchè sale molto bene, per essere un racing, però quel calo bho... hai provato a quei giri ad intervenire sull'anticipo?

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

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Il culo , il contraccettivo per eccellenza  :1

 

P.S. ( porche svestite )

 

Matti' cancella pure senza pudore :)

 

No be tranquillo, qualche post di divagazione ci stà, tanto ormai pagina più o pagina meno..  :lol:

 

Però senza esagerare, altrimenti poi mi tocca bannare giollo.  :laugh

 

Occhio che l'ultima volta che ho scritto cazzate, mi ha rimproverato anche via uazzap  :RdR 

 

 

 

In effetti è parecchio particolare sta curva, perchè sale molto bene, per essere un racing, però quel calo bho... hai provato a quei giri ad intervenire sull'anticipo?

 

Si Dario, a parte ingrassare qualche punto di max, abbiamo lavorato solo sull'anticipo, con miglioramenti generali, come si vede dal primo grafico, ma senza risolvere quel buco, da qui la decisione di cambiare espa per vedere le differenze.

 

McKenzie, alla tua domanda saprò (forse) rispondere solo dopo avere fatto delle prove, rimane sempre la prima espansione che faccio e devo capire tante cose.

Già questa bancata mi ha spiazzato su alcune cose, tipo la buona erogazione che ha, che secondo quello che pensavo di avere capito, non ci dovrebbe essere stata.

Con la seconda versione modificherò un solo parametro e vedrò che succede. 

Quello che vedo è che il motore c'è, se non ci fosse quel buco, probabilmente avrebbe un picco più alto della falc dritta, almeno vedendo come sale, quindi per me la strada adesso è provare ad adattare la espa al motore, che penso essere la strada più redditizia, poi si vedrà che fare

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Ed  è qua che ci vorrebbe greg...  :ide

Se non sbaglio anche la falc ha quel calo, seppur minore giusto mattia?

 

Si, o comunque non è regolare in alto, ma non è stata settata, solo sostituita a pari setting, probabilmente si sarebbe guadagnato ancora, anche se il mio cilindro non è fasato correttamente per quella espa e quindi era inutile lavorarci su, quello che dovevamo vedere lo abbiamo visto.

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ma a Lana che marmitta montavi? nel grafico di li non c'è quel calo

La mia. . Ma se guardi la prima curva postata, non ha il buco perché era tutta in calo. Poi sembra tutta spostata di qualche giro la curva, ma dipende da come sono stati presi i giri e comunque da banco a banco qualcosa può cambiare

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