+ mattia09 Inviata 2014 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 13 Ciao Mattia. Ma in pratica montandolo girato hai perso un pelino rispetto a quando era dritto. Escluso il discorso marmitta, anche perché con il dritto andava meglio anche del girato con la falc, da cosa potrebbe dipendere? Ciao È proprio la marmitta, non è da escludere quella, è proprio lei la causa o comunque gran parte del problema. La falc provata adesso è molto diversa da quella provata dritta, il confronto migliore sarebbe stato a pari espansione, ma purtroppo non ho avuto modo di provarla. questa falc lavora molto più in alto di quella sul dritto, quindi non sono paragonabili. secondo me non avevi collegato il radiatore ..Azz.. lo sapevo. .. e mi sa che ho stretto anche troppo la candela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 14 Share Inviata 2014 Ottobre 14 Molto interessante la tua esperienza e che ti sia tenuto i vecchi riferimenti per ragionare... Mi sembra ovvio che vuoi migliorare sopra cercando un andamanto più rettilineo magari con una cura dal picco ampio... Casomai ci spieghi a quelli come me che di come fare le espansioni sannosega come si ragiona? Poi credi di riuscire ad avvicinarti o fare meglio rispetto alla curva del dritto anche sotto? Oppure non è una priorità specie ora.... P.S. Occhio con la candela troppo stretta che poi tocca sul pistone e fa scintilla per sotto che ti scoppia il carburatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2014 Ottobre 14 Share Inviata 2014 Ottobre 14 Mekkeee ..non posso aprire il forum e tutto quel che si vede e' un terrorista .... so' che sei il terrorista di et3 ma almeno metti na foto piu' decente , cosi lo capisce anche chi si iscrive appena ... Fai 10 interventi in 10n minuti e la lista forum e tutta alla faccia tua . Poi non intervenire qui , questo e un topic per persone che non capiscono na mazza ...te sei troppo preparato .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 14 Share Inviata 2014 Ottobre 14 · Nascondi da HouseLover, 2014 Ottobre 15 - mkenzi basta Nascondi da HouseLover, 2014 Ottobre 15 - mkenzi basta Già detto fanculo ancient con tanta preparazione? Link al commento
Ospite AncientArt Inviata 2014 Ottobre 14 Share Inviata 2014 Ottobre 14 · Nascondi da HouseLover, 2014 Ottobre 15 - mkenzi basta Nascondi da HouseLover, 2014 Ottobre 15 - mkenzi basta Il culo , il contraccettivo per eccellenza P.S. ( porche svestite ) Matti' cancella pure senza pudore Link al commento
+ Giollo Inviata 2014 Ottobre 14 Share Inviata 2014 Ottobre 14 Occhio che l'ultima volta che ho scritto cazzate, mi ha rimproverato anche via uazzap In effetti è parecchio particolare sta curva, perchè sale molto bene, per essere un racing, però quel calo bho... hai provato a quei giri ad intervenire sull'anticipo? "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Ottobre 14 Share Inviata 2014 Ottobre 14 Ed è qua che ci vorrebbe greg... Se non sbaglio anche la falc ha quel calo, seppur minore giusto mattia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 14 Il culo , il contraccettivo per eccellenza P.S. ( porche svestite ) Matti' cancella pure senza pudore No be tranquillo, qualche post di divagazione ci stà, tanto ormai pagina più o pagina meno.. Però senza esagerare, altrimenti poi mi tocca bannare giollo. Occhio che l'ultima volta che ho scritto cazzate, mi ha rimproverato anche via uazzap In effetti è parecchio particolare sta curva, perchè sale molto bene, per essere un racing, però quel calo bho... hai provato a quei giri ad intervenire sull'anticipo? Si Dario, a parte ingrassare qualche punto di max, abbiamo lavorato solo sull'anticipo, con miglioramenti generali, come si vede dal primo grafico, ma senza risolvere quel buco, da qui la decisione di cambiare espa per vedere le differenze. McKenzie, alla tua domanda saprò (forse) rispondere solo dopo avere fatto delle prove, rimane sempre la prima espansione che faccio e devo capire tante cose. Già questa bancata mi ha spiazzato su alcune cose, tipo la buona erogazione che ha, che secondo quello che pensavo di avere capito, non ci dovrebbe essere stata. Con la seconda versione modificherò un solo parametro e vedrò che succede. Quello che vedo è che il motore c'è, se non ci fosse quel buco, probabilmente avrebbe un picco più alto della falc dritta, almeno vedendo come sale, quindi per me la strada adesso è provare ad adattare la espa al motore, che penso essere la strada più redditizia, poi si vedrà che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 14 Ed è qua che ci vorrebbe greg... Se non sbaglio anche la falc ha quel calo, seppur minore giusto mattia? Si, o comunque non è regolare in alto, ma non è stata settata, solo sostituita a pari setting, probabilmente si sarebbe guadagnato ancora, anche se il mio cilindro non è fasato correttamente per quella espa e quindi era inutile lavorarci su, quello che dovevamo vedere lo abbiamo visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabriele82 Inviata 2014 Ottobre 15 Share Inviata 2014 Ottobre 15 Io non dico niente....ma tanto so già che mi riprenderà comunque........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2014 Ottobre 15 Share Inviata 2014 Ottobre 15 ma a Lana che marmitta montavi? nel grafico di li non c'è quel calo MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Ottobre 15 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 15 ma a Lana che marmitta montavi? nel grafico di li non c'è quel calo La mia. . Ma se guardi la prima curva postata, non ha il buco perché era tutta in calo. Poi sembra tutta spostata di qualche giro la curva, ma dipende da come sono stati presi i giri e comunque da banco a banco qualcosa può cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.