Vai al contenuto

Il nuovo, grande viaggio per questo novembre...


Messaggi consigliati

....in attesa di un altro nuovo, GIGANTESCO viaggio per gennaio/febbraio!!

 

Bene, arriva l'autunno e come al solito la mia et3 freme di partire. Ques'anno però abbiamo deciso solo una cosa: il luogo di partenza!

Lunedi 4 novembre raggiungerò il porto di civitavecchia e da lì mi imbarcherò per barcellona. quindi da martedi inizierà il mio viaggio autunnale, dalla durata di 18-20 giorni, salvo complicazioni.

Non c'è una meta vera e propria, solo un posto lontano dove vorrei arrivare, utopia forse. Saranno dei giorni di libertà, la mia et3, io e nessun altro.

se volete seguirmi passo passo, aggiungetem su facebook (samuele cesaroni, foto al tramonto sulla mia macchina) e seguite il mio piccolo blog http://samuet3.wordpress.com/

Questa avventura è il prequel di quello che poi arriverà a gennaio/febbraio. non sono scaramantico, ma non ne sto parlando ancora con nessuno se non con pochi, di cosa si tratterà. al mio ritorno da questo viaggetto, saprò se avrò le palline o le "palle" per affrontare un'avventura che da anni e anni sogno.

 

ho scritto diverse righe, ma non ho detto niente eh? sto scrivendo su un milione di forum e so di non essere di molte parole :-) voglio prendere quello che viene durante il tragitto senza programmare nulla :-)

seguitemi se vi va!! farò il copia-incolla anche su altri forum di vespa, per risparmiare tempo.... diciamo.

seguitemi su fb!!

ciao a tutti vespisti!!!

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Ciao Samu... :)

 

Congratulazioni come sempre ...ma ...credo che noi sappiamo benissimo quale sia la Grande Avventura futura ... :roll: .. l'hai detto la volta scorsa :sonrrisa-malevola-cara-color-mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcallona è una bella meta io l'ho fatta 2 anni fa partendo da san benedetto del tronto con la mia hp giusto la francia è un pò pallosa ma tu non hai di questo problemi,non la fai via terra, in bocca al lupo.... a febbraio se tutto và come deve metterò le ruote della mia hp sulla grossglocknerstrasse in austria... BUON VIAGGIO!!!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao samuele

 

grande scelta..se vuoi in mp ti passo il mio contatto , io vivo a bcn ,,,

 

il viaggio in traghetto 'e un po lungo (24 ore) però vale la pena..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao complimenti, ti faccio i migliori auguri per un'avventura come si deve ovvero alla scoperta e alla "giro di qua perchè verso di là mi piace!" un bel modo di vivere e viaggiare, spero tu incontri gente gentile e accogliente :)

 

Seguirò il blog ;)

 

Per quando pianifichi il grosglokner posso darti un paio di dritte per i passi dolomitici che conosco molto bene e per la zona alto veneto, parte del trentino e tutto il friuli. Basta che chiedi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...