Vai al contenuto

PINASCO CONQUISTA MAGNYCOURS


Marzo79

Messaggi consigliati

:1 SISISISISISISSSSIIII :1

In diretta telefonica con la bandiera a scacchi di Magnycours annucio la stupenda vittoria del team italiano

Piloti: Sbindi, Roccia e Fasa

Meccanici: Turbobestia e Seme (vsp italia)

Vespa: Large del nostro Turbobestia

Motore: PINASCO

Si cavovolo super felici per i mie amici oltre confine e io c.....o bloccato in Italy.

Pinasco è arrivata prima con qualche giro di anticipo puntando su affidabilità e abilità di meccanici e piloti, non so molto di più aspettiamo il rientro e un resoconto dettagliato.

Ola.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ! complimenti ! meritavate proprio !!!!

finalmente si parla anche dei piloti/vespisti brianzoli !!!

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

ero presente come pilota e come supporto ai diversi team stranieri italiani, spagnoli e tedeschi e posso dire che la loro gara è stata semplicemente fenomenale wink.gif

hanno vinto con un buon margine grazie alla regolarità in pista e, lo sottolineo, nessuna noia meccanica JC_doubleup.gif

la pioggia ed il tempo estremamente variabile hanno reso la gara difficile ma il team ed i tre piloti non si sono persi d'animo ed hanno vinto con stile winner3.gif

inoltre il Turbo ha meritato la targa speciale LE PRIM che è dedicata a chi in pista si contraddistingue per essere il più generoso e disponibile con gli altri, un premio che per gli organizzatori francesi ha un valore che va ben al di là della competizione king.gif

 

secondi classificati i ragazzi del team maschile di 70's Scooter che hanno soffiato la seconda piazza ai tedeschi di Dart Racing al penultimo giro con una rimonta impressionante di Romain Baguet thumbup.gif

medaglia di legno ai cari amici di SPRT che sono stati colpiti da una noia elettrica a meno di mezz'ora dal termine mentre rimontavano sul terzo posto

ulteriore piccola nota a margine per il team Lambretta Mito che ha letteralmente deliziato il pubblico in uscita di curva sul bagnato con costanti derapate in puro stile supermotard

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbobestia

Ringrazio tutti gli amici per il sostegno che ci hanno dato sia morale che tecnico, grazie agli organizzatori per aver messo in piedi un trofeo così spettacolare :-D è stato tutto fantastico!!!! Grazie per il premio LE PRIM, sono commosso ho quasi pianto, non me l'aspettavo proprio, Grazie veramente!!!!

 

Comunque i complimenti vivissimi vanno ai Piloti che hanno fatto un lavoro fantastico e hanno guidato in maniera eccellente!!!! GRAZIE!!!!!!!

 

vi pubblico qualcosa adesso e poi con calma farò la recensione completa perchè sono stracotto :-)

 

Piloti: Fasa, Sbindy, Roccia.

Box: Turbo, Seme.

Motore: 177 Pinasco, cambio Gran Turismo Pinasco, Flytech 1,6kg, Albero Motore Pinasco, VRX 26, AirBox, Marmitta Cromata Pinasco, Testa VRH, Cuscinetti di banco Pinasco, Frizione Power Clutch 6M, Cerchi Tubeless Pinasco, Sospensioni Pinasco.

post-164-0-67232900-1382387793_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grandi ragà....complimenti Turbo

 

anche se al tempo non lo sapevo, pare di tornare ai tempi delle vittorie della vespa Azzurra ;-)

 

lo so che sono un 'mpiballs ma il VRX di carburo è quello tipo i kart 100?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Turbobestia

Grazie a tutti amici :-) quando abbiamo vinto non ci credevo ed ancora adesso sono qui che mi dico: IMPOSSIBILE!!! eppure è andata così, prima della premiazione sono uscito nel parcheggio e nascosto dai furgoni ho pianto di gioia, la tensione accumulata durante tutta la gara è stata grande ed è esplosa in un attimo... Grazie a tutti, agli organizzatori, a chi ci è stato vicino, ai piloti, ed alla mia povera vespina che ha macinato KM a tuono senza battere ciglio...

 

GRAZIE VERAMENTE!!!!!!! Una LARGE sul podio e sopratutto al primo posto? FINALMENTE!!!!! :-D he eh ehe he he he ehe Grazie LUCCIO per la tua disponibilità e la tua simpatia, sei stato il nostro punto di riferimento per i preparativi della gara ed è anche merito tuo se abbiamo raggiunto tale risultato :-)

 

Ciao ciao

Turbo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici :-) quando abbiamo vinto non ci credevo ed ancora adesso sono qui che mi dico: IMPOSSIBILE!!! eppure è andata così, prima della premiazione sono uscito nel parcheggio e nascosto dai furgoni ho pianto di gioia, la tensione accumulata durante tutta la gara è stata grande ed è esplosa in un attimo... Grazie a tutti, agli organizzatori, a chi ci è stato vicino, ai piloti, ed alla mia povera vespina che ha macinato KM a tuono senza battere ciglio...

 

GRAZIE VERAMENTE!!!!!!! Una LARGE sul podio e sopratutto al primo posto? FINALMENTE!!!!! :-D he eh ehe he he he ehe Grazie LUCCIO per la tua disponibilità e la tua simpatia, sei stato il nostro punto di riferimento per i preparativi della gara ed è anche merito tuo se abbiamo raggiunto tale risultato :-)

 

Ciao ciao

Turbo :-)

 

Quando "umiltà" non è una parola sprecata......bravi tutti.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

A me' sto TurboBestia gia' m'era simpatico di suo ...

 

Ora se ne viene che ha vinto una gara tipo alla AncientArt ,,,,, nel senso quelle che mi piacciono tanto, ma proprio tanto ... le considero " gare vere " ...

 

A questo punto ... che dire ... Congratulazioni e' il minimo a te e tutti quelli del team ... e non posso che darvi i migliori in bocca al lupo per le prossime vittorie

 

:1

 

Cento di queste ... Salute icon_cin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi eccomi....

 

....dunque partiamo dal presupposto che eravamo totalmente disorganizzati in tutto e preparati tanto meno....

 

....Sabato sera con pista umida riesco a strappare un 5° posto...

 

...la serata di sabato sera non ve lo dico....ahahah

 

...il risveglio di domenica ancora peggio .... bad.gif

 

...la gara....

 

Parte il fasa nel suo turno di 60 minuti e la prima sfiga si fà vedere.....il 4° in griglia con il culo mette la marcia della nostra vespa e si spegne,quini scendi riaccendi e riparti eravamo ultimi ma alla fine del turno il fasa riesce a recuperare fino al 18° posto...

Entro io e sempre con pista bagnata e con le prime rotture di altri,da buon avvoltoio, mi va bene e finisco il turno al 5° posto...

entra il roccia e finiamo le prime 3 ore al 3° posto.....

 

a questo punto ci guardiamo nelle palle degli occhi e ci diciamo ma non è che magariiiiiii???

 

la pista si asciuga e cominciamo a girare molto più veloci dei nostri tempi ma non di altri con ottime cavallerie....quindi ci siamo imposti di girare sempre costanti al nostro ritmo,senza prenderci troppi rischi di finire in terra....

Alla sesta/settima ora arriva la grandine sotto la quale riesco a fare un ultimo giro prima dell'ennesimo cambio gomme...

E da qui poi,sempre su bagnato,ci accaparriamo un discreto margine di 4/5 giri che poi ci sono serviti per stare davanti mentre la pista si riasciugava....

 

insomma la vittoria è arrivata e noi,un pò increduli,siamo stati felicissimi....

la vespa non ha mai dato segni di cedimento ne di motore ne di tenuta...

noi piloti non abbiamo sbagliato un colpo come i meccanici nei velocissimi cambi gomme....

 

 

è stato tutto perfetto....RINGRAZIO PINASCO PER L'OPPORTUNITA' e tutto il Team....

 

ola

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...