$ Marzo79 Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 SISISISISISISSSSIIII In diretta telefonica con la bandiera a scacchi di Magnycours annucio la stupenda vittoria del team italiano Piloti: Sbindi, Roccia e Fasa Meccanici: Turbobestia e Seme (vsp italia) Vespa: Large del nostro Turbobestia Motore: PINASCO Si cavovolo super felici per i mie amici oltre confine e io c.....o bloccato in Italy. Pinasco è arrivata prima con qualche giro di anticipo puntando su affidabilità e abilità di meccanici e piloti, non so molto di più aspettiamo il rientro e un resoconto dettagliato. Ola. Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 Mitici complimenti!!!!! Sono proprio felice per loro, e per l'Italia che vince!!!! Speriamo paghino da bere ahahahah La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 ... che figata!!!!! grandissimi davvero e che invidia ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 Brava Pinasco e pure in onore del grande fondatore Andrea bella impresa bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 grandissimi,, stima massima... <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 Bravibravibravibravi CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2013 Ottobre 20 Share Inviata 2013 Ottobre 20 grandi ! complimenti ! meritavate proprio !!!! finalmente si parla anche dei piloti/vespisti brianzoli !!! 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 naturalmente aspettiamo foto delle vostre brutte facce ahahahahah!!!! :A :A La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ baraccaone Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 Finalmente una bella notizia italiana!n 1 C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Large is better.. Bravi anche ai ragazzi del team di Mito Lambretta con Borto & c. che si sono impegnati molto per questa gara. uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Ottobre 21 Moderatore Share Inviata 2013 Ottobre 21 complimenti vivissimi!!!GO..............................GO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 ero presente come pilota e come supporto ai diversi team stranieri italiani, spagnoli e tedeschi e posso dire che la loro gara è stata semplicemente fenomenale hanno vinto con un buon margine grazie alla regolarità in pista e, lo sottolineo, nessuna noia meccanica la pioggia ed il tempo estremamente variabile hanno reso la gara difficile ma il team ed i tre piloti non si sono persi d'animo ed hanno vinto con stile inoltre il Turbo ha meritato la targa speciale LE PRIM che è dedicata a chi in pista si contraddistingue per essere il più generoso e disponibile con gli altri, un premio che per gli organizzatori francesi ha un valore che va ben al di là della competizione secondi classificati i ragazzi del team maschile di 70's Scooter che hanno soffiato la seconda piazza ai tedeschi di Dart Racing al penultimo giro con una rimonta impressionante di Romain Baguet medaglia di legno ai cari amici di SPRT che sono stati colpiti da una noia elettrica a meno di mezz'ora dal termine mentre rimontavano sul terzo posto ulteriore piccola nota a margine per il team Lambretta Mito che ha letteralmente deliziato il pubblico in uscita di curva sul bagnato con costanti derapate in puro stile supermotard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Turbobestia Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 Ringrazio tutti gli amici per il sostegno che ci hanno dato sia morale che tecnico, grazie agli organizzatori per aver messo in piedi un trofeo così spettacolare è stato tutto fantastico!!!! Grazie per il premio LE PRIM, sono commosso ho quasi pianto, non me l'aspettavo proprio, Grazie veramente!!!! Comunque i complimenti vivissimi vanno ai Piloti che hanno fatto un lavoro fantastico e hanno guidato in maniera eccellente!!!! GRAZIE!!!!!!! vi pubblico qualcosa adesso e poi con calma farò la recensione completa perchè sono stracotto Piloti: Fasa, Sbindy, Roccia. Box: Turbo, Seme. Motore: 177 Pinasco, cambio Gran Turismo Pinasco, Flytech 1,6kg, Albero Motore Pinasco, VRX 26, AirBox, Marmitta Cromata Pinasco, Testa VRH, Cuscinetti di banco Pinasco, Frizione Power Clutch 6M, Cerchi Tubeless Pinasco, Sospensioni Pinasco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 Ragazzi sul forum sootentole trovate qualche foto e i parziali della classifica della giornata Ecco un link. http://www.scootentole.org/phpbb3/viewtopic.php?f=2&t=101461&p=1323976#p1323976 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 complimenti anche da parte mia ! QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Ottobre 21 Share Inviata 2013 Ottobre 21 grandi ragà....complimenti Turbo anche se al tempo non lo sapevo, pare di tornare ai tempi delle vittorie della vespa Azzurra lo so che sono un 'mpiballs ma il VRX di carburo è quello tipo i kart 100? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 okok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ steel Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Grandi a tutto il team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luccio Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 come mai un largeframe sul podium !!!! e sopratutto al primo posto !!!!! bella prova che in endurenza, la regolarita e piu importante che tutte le altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Turbobestia Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Grazie a tutti amici quando abbiamo vinto non ci credevo ed ancora adesso sono qui che mi dico: IMPOSSIBILE!!! eppure è andata così, prima della premiazione sono uscito nel parcheggio e nascosto dai furgoni ho pianto di gioia, la tensione accumulata durante tutta la gara è stata grande ed è esplosa in un attimo... Grazie a tutti, agli organizzatori, a chi ci è stato vicino, ai piloti, ed alla mia povera vespina che ha macinato KM a tuono senza battere ciglio... GRAZIE VERAMENTE!!!!!!! Una LARGE sul podio e sopratutto al primo posto? FINALMENTE!!!!! he eh ehe he he he ehe Grazie LUCCIO per la tua disponibilità e la tua simpatia, sei stato il nostro punto di riferimento per i preparativi della gara ed è anche merito tuo se abbiamo raggiunto tale risultato Ciao ciao Turbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 Grazie a tutti amici quando abbiamo vinto non ci credevo ed ancora adesso sono qui che mi dico: IMPOSSIBILE!!! eppure è andata così, prima della premiazione sono uscito nel parcheggio e nascosto dai furgoni ho pianto di gioia, la tensione accumulata durante tutta la gara è stata grande ed è esplosa in un attimo... Grazie a tutti, agli organizzatori, a chi ci è stato vicino, ai piloti, ed alla mia povera vespina che ha macinato KM a tuono senza battere ciglio... GRAZIE VERAMENTE!!!!!!! Una LARGE sul podio e sopratutto al primo posto? FINALMENTE!!!!! he eh ehe he he he ehe Grazie LUCCIO per la tua disponibilità e la tua simpatia, sei stato il nostro punto di riferimento per i preparativi della gara ed è anche merito tuo se abbiamo raggiunto tale risultato Ciao ciao Turbo Quando "umiltà" non è una parola sprecata......bravi tutti. ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gian-gtr Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 ..... ....... quando ce vò ce vò! bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Ottobre 22 Share Inviata 2013 Ottobre 22 A me' sto TurboBestia gia' m'era simpatico di suo ... Ora se ne viene che ha vinto una gara tipo alla AncientArt ,,,,, nel senso quelle che mi piacciono tanto, ma proprio tanto ... le considero " gare vere " ... A questo punto ... che dire ... Congratulazioni e' il minimo a te e tutti quelli del team ... e non posso che darvi i migliori in bocca al lupo per le prossime vittorie Cento di queste ... Salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2013 Ottobre 24 Share Inviata 2013 Ottobre 24 ...eccomi eccomi.... ....dunque partiamo dal presupposto che eravamo totalmente disorganizzati in tutto e preparati tanto meno.... ....Sabato sera con pista umida riesco a strappare un 5° posto... ...la serata di sabato sera non ve lo dico....ahahah ...il risveglio di domenica ancora peggio .... ...la gara.... Parte il fasa nel suo turno di 60 minuti e la prima sfiga si fà vedere.....il 4° in griglia con il culo mette la marcia della nostra vespa e si spegne,quini scendi riaccendi e riparti eravamo ultimi ma alla fine del turno il fasa riesce a recuperare fino al 18° posto... Entro io e sempre con pista bagnata e con le prime rotture di altri,da buon avvoltoio, mi va bene e finisco il turno al 5° posto... entra il roccia e finiamo le prime 3 ore al 3° posto..... a questo punto ci guardiamo nelle palle degli occhi e ci diciamo ma non è che magariiiiiii??? la pista si asciuga e cominciamo a girare molto più veloci dei nostri tempi ma non di altri con ottime cavallerie....quindi ci siamo imposti di girare sempre costanti al nostro ritmo,senza prenderci troppi rischi di finire in terra.... Alla sesta/settima ora arriva la grandine sotto la quale riesco a fare un ultimo giro prima dell'ennesimo cambio gomme... E da qui poi,sempre su bagnato,ci accaparriamo un discreto margine di 4/5 giri che poi ci sono serviti per stare davanti mentre la pista si riasciugava.... insomma la vittoria è arrivata e noi,un pò increduli,siamo stati felicissimi.... la vespa non ha mai dato segni di cedimento ne di motore ne di tenuta... noi piloti non abbiamo sbagliato un colpo come i meccanici nei velocissimi cambi gomme.... è stato tutto perfetto....RINGRAZIO PINASCO PER L'OPPORTUNITA' e tutto il Team.... ola No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.