Vai al contenuto

smontaggio forcella et3..


samuele85

Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!è da un pò che vorrei cambiare il parafanfo alla mia et3 perchè nel restauro del vecchio proprietario è stato cambiato ma è stato preso uno di concorrenza e a me non piace affatto come calza sulla vespa!si vede che non è originale è più appuntito e sta più impennato..ce l'ho gia da un pò un altro originale verniciato dello stesso colore della vespa o meglio quasi lo stesso colore..l ho fatto verniciare due volte da due diversi carrozzieri ma non è proprio perfettamente uguale il colore..comunque...volevo sapere se per smontare la forcella basta togliere il contachilometri e il freno anteriore o se devo togliere tutti i fili e anche i cavi del cambio..se ce la facessi solo ad allenrare la vite dello sterzo ed ad alxarlo un pò anche senza sfilarlo..che dite??

post-7210-0-06284100-1382269864_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, basta che togli il conta km e il "filo" del freno anteriore, se hai qualcuno che riesce a tenerti il manubrio in piedi mentre è senza forcella sarebbe meglio perchè almeno non tiri i cavi e le guaine, complimenti per la vespa veramente bella :)

grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...