+ casettaz Inviata 2014 Maggio 9 Autore Share Inviata 2014 Maggio 9 Eccole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2014 Maggio 10 Share Inviata 2014 Maggio 10 Nel ape i due punti deboli sono vicino l attacco del differenziale e dietro i travasi. ... infatti nei nostri motori da gara ci saldiamo dei rinforzi spessi 2 cm che partono da sopra la frizione fino a far li giro completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eros #199 Inviata 2014 Maggio 10 Share Inviata 2014 Maggio 10 Nel ape i due punti deboli sono vicino l attacco del differenziale e dietro i travasi. ... infatti nei nostri motori da gara ci saldiamo dei rinforzi spessi 2 cm che partono da sopra la frizione fino a far li giro completo puoi mettere due foto della zona differenziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casettaz Inviata 2014 Maggio 11 Autore Share Inviata 2014 Maggio 11 Aggiorno. Ieri ho fatto i carter, riportato,lavorato e sabbiato. Lunedì dovrei andare in rettifica a farli spianare. Lunedì dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi da 2%. Intanto ho deciso di fare qualche modifica al cambio,montando il cambio super cesio di drt, ve la elenco: 1a 58-10 originale small 4m-drt 2a 54-15 originale ape-originale ape 3a 49-19 originale ape-drt 4a 46-21 originale small 4m-drt Così si riduce molto il salto tra 2 e 3, cosa che il mio attuale cluster non fa..che dite può andare bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Maggio 11 Share Inviata 2014 Maggio 11 Se la terza fosse un pelino più corta sarebbe ancora meglio. Secondo me Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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