Vai al contenuto

Tuning malossi 132 cc


casettaz

Messaggi consigliati

Ok domani proverò ad andare di 2 getti in 2 senza smagrire troppo.

Per l'espansione me lo hai già detto e non sei l'unico..2 mesetti fa avevo avuto l'occasione per venderla peccato che fosse un perditempo.

Per le lamelle mi sa che le proverò dato il loro costo irrisorio.

Per adesso c'è da decidere..il vhsh sarebbe un bel carburatore ma anche molto costoso e usato si trova sempre a prezzi alti..un 32 vhsa lo trovi anche a 80 euro spedito..vedrò..della benzina in più male non gli fa..più che altro sono indeciso se tenermi i soldi per una futura espansione o tenermeli per un carburatore più grosso..devo trovarmi un lavoro ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima risposta

Ricordati che la marmitta è il turbo del 2t!!!

Hai ragione..forse è meglio tenere i soldi per una espansione con le palle..e se troverò qualche offertona punterò a prendere un carburatore migliore..tanto con la fortuna che ho avuto qualcosa a poco riesco a prenderlo ahaha il 28 phbh a 24 euro spedito e il vhst a 34 spedito..un giorno o l'altro troverò qualcosa di buono ;)

Espansioni da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In sti giorni che ha nevicato ho montato il filtro del kart e smagrito leggermente e ci siamo quasi !

Adesso sono alla ricerca di una marmitta..qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

 

hy3asuva.jpgeby6egeh.jpg

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so..il problema che gratta agli alti non ho idea di cosa possa essere..il fatto è che lo fa solo in prima e solo in 2a..ho smagrito,cambiato candela,alzato lo spillo ma persiste..

Quando avevo ancora il vecchio collettore con 28 vhst avevo un 156 di max e spillo alla seconda tacca dall'alto..e non me lo faceva mai..solo in prima quando era tanto ingolfata!

Adesso ho messo il filtro del kart in stile giorni per la pioggia e smagrito..adesso ho su un 164..e spesso lo fa..bisogna tenerla su di giri un po' e poi aprire prima che non lo faccia !

Devo provare a rimettere il Ramair e provare..la carburazione sembra giusta !

Che altro problema potrebbe avere? Lamelle?

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo..col vecchio collettore avevo sul 154 e da quando ho messo l'mrt ho rifatto tutte le guarnizioni e spianato collettore e basetta

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Allora il problema sta su quel 28 li.. Che poi se l'hai pagato solo 36 euro o quel che è un motivo c'è :/

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh..vi riscrivo la mia attuale configurazione..

-132 malossi al cilindro con aspirazione con unghiate aperte e raccordata al portapacco mrt e scarico alzato

-collettore lamellare mrt adattato per l'aspirazione al cilindro con 28 vhst BS con filtro Ramair

-albero ets Piaggio rivisto da korona competition

-marmitta MD racing

Dire il resto mi sembra superfluo x la carburazione.

Il carburatore attualmente è tarato in questo modo

Max :164

Min : S35

Polverizzatore : 269HE

Starter :60

Valvola gas :55

Spillo : D41 alla prima tacca dall'alto

Ricordo che il carburatore è la versione ibrida da 4t

 

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che cominciasse a piovere ho cambiato filtro e ho smagrito..prima ho messo un 160 e poi drasticamente un 154 come quando avevo il vecchio collettore..ed è migliorata..in prima e in seconda nono fa più quel brutto scherzetto.

La cosa strana è che avendo cambiato l'aspirazione e stravolto l'aspirazione neccessiti sempre dello stesso getto...

Forse posso ancora dargli 2 pt o abbassare lo spillo per ingrassare un pelino..ditemi voi.

Per adesso la lascio così che rimonto il filtro del kart e in teoria si dovrebbe ingrassare no?

 

post-7408-1391529208,52_thumb.jpg

reru3u9y.jpg

post-7408-1391529268,58_thumb.jpgpost-7408-1391529291,09_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...