Vai al contenuto

Tuning malossi 132 cc


casettaz

Messaggi consigliati

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima risposta

Nel ape i due punti deboli sono vicino l attacco del differenziale e dietro i travasi. ... infatti nei nostri motori da gara ci saldiamo dei rinforzi spessi 2 cm che partono da sopra la frizione fino a far li giro completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel ape i due punti deboli sono vicino l attacco del differenziale e dietro i travasi. ... infatti nei nostri motori da gara ci saldiamo dei rinforzi spessi 2 cm che partono da sopra la frizione fino a far li giro completo

puoi mettere due foto della zona differenziale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno. Ieri ho fatto i carter, riportato,lavorato e sabbiato. Lunedì dovrei andare in rettifica a farli spianare. Lunedì dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi da 2%.

Intanto ho deciso di fare qualche modifica al cambio,montando il cambio super cesio di drt, ve la elenco:

1a 58-10 originale small 4m-drt

2a 54-15 originale ape-originale ape

3a 49-19 originale ape-drt

4a 46-21 originale small 4m-drt

Così si riduce molto il salto tra 2 e 3, cosa che il mio attuale cluster non fa..che dite può andare bene ?

post-7408-1399799759,63_thumb.jpg

post-7408-1399799803,71_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la terza fosse un pelino più corta sarebbe ancora meglio. Secondo me ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...