Vai al contenuto

MISURE PACCO LAMELLARE POLINI EVO


Gommon

Messaggi consigliati

Allora,

spieghiamo bene a gommon.

i cilindri si assomigliano molto, soprattutto esternamente.

Anche la base dei travasi è molto simile.

Variano molto invece il diagramma di distribuzione (fasature) e la forma dello scarico.

Qualcuno che li ha misurati magari può dare conferma?

 

Inoltre i falc 2013 credo che siano ben diversi da quelli del 2008-2009 ai quali si ispirarono i tecnici polini per ricavare il loro G.T.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

dopo aver chiarito in mp, l'utente gommon ha comprato un cilindro polini evo al quale manca il pacco lamellare .

 

 

voleva sapere se per le misure dell'aspirazione che ha , può montare pacchi lamellari destinati a cilindri falc o quali pacchi lamellari aftermarket può cercare ..

 

se magari qualcuno che ha questo cilindro può aiutarlo sarebbe fantastico

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io l'ho montato ad un ex amico con cui ho chiuso i rapporti e non voglio chiedere favori .

 

comunque ricordo che era un 6 petali , come dimensioni se non erro, ed ho letto non ricordo dove che sia come quello grande del parmak.

Ma il parmakit è come il rotax ... ! dalla disposizione dei fori il Polini è come i vecchi pacchi 6 petali che usa anche Falc ; Cagiva Gilera anche Yamaha e altri ancora , hanno lo stesso piano e fori ma ci sono diverse cuspidi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta pacco interasse fori 70x52, lo montano oltre quelle già citate da muttley Honda cr125 pre 2002(per l'anno vado a memoria, ma i pacchi delle venute topo hanno foratura completa e te diversa e te ne accorgi) Husqvarna 125 e tm, trovi sia pacchi a 6 che 4 petali volendo, e anche cuspidi grosse e piccole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...