Vai al contenuto

11/10/13 Magnada de Bigoli con l'arma..ehm... arna


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima risposta

we gente.. gran serata la cena..come sempre..sentivo il grey che vuole rifarla da berto nei colli da noi.. non sarebbe male è stata na gran cosa anche quella anni fa..da raccontare ne ho sempre io..siccome giro poco in vespa, ahahaha

 

foto ne ho alcune e ho la foto di tutti i piatti perchè li mandavo a un amica per far vedere il bendidio.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zio boia ecco perchè al tavolo vip non arrivava niente e abbiamo patito la fame per tuta la sera!

i fermava tutta la roba da magnare li da vialtri!

 

che po no go capio come mai da quando xe rivà el grey xe sparii tutti i bigoi e le lasagne, finii tutti tutti xe rimasti solo un po' de gnocchetti in cusina.

 

maledetti, eh ma la prossima volta prenderemo provvedimenti.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fa conto che mentre mangiavate il secodno, il tavolo VIP aspettava ancora il bis di primi, e dopo un po' è arrivato un piatto di gnocchetti da dividere in 4 che mancava poco che arrivassimo alle mani.

col secondo, io bampey e menego ci fregavamo la ciccia dai piatti.

DISPERAZIONE!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fa conto che mentre mangiavate il secodno, il tavolo VIP aspettava ancora il bis di primi, e dopo un po' è arrivato un piatto di gnocchetti da dividere in 4 che mancava poco che arrivassimo alle mani.

col secondo, io bampey e menego ci fregavamo la ciccia dai piatti.

DISPERAZIONE!

Direi che più che altro io e te fregavamo la carne a Menego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Piace noi eravamo nella posizione più strategica della vostra...cosicchè i platos arrivavano prima da noi eheh....mmmh mi vien fame a vedere quel magnàr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...