Vai al contenuto

vale l'acquisto questaet3


Ospite andry91

Messaggi consigliati

dalle foto come ti sembra?

dalle foto posso dire tutto e niente gia a prima vista quei carter dicono tutto alle condizioni che era primo il mezzo fatti mandare le foto di prima del restauro al 80 per 100 non te li manda un consiglio aquista da privato a questa cifra non avere fretta la fretta fa i gattini cechi io la mia lo presa da restaurare sara stato una fortuna ma lo trovata ancora con le etichette piaggio appicicate sul pozzetto e colore originale sbiadito dal tempo e carrozzeria senza una botta tutti mi davano del pazzo se la restauravo ma lo fatto perche mi piace in ordine prima di restaurarla un noto negoziante delle mie parti mi dava 3500e mi sono fatto due conti la vendo e poi ? la trovo nelle stesse condizioni pensa ora che restaurata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite andry91

dalle foto posso dire tutto e niente gia a prima vista quei carter dicono tutto alle condizioni che era primo il mezzo fatti mandare le foto di prima del restauro al 80 per 100 non te li manda un consiglio aquista da privato a questa cifra non avere fretta la fretta fa i gattini cechi io la mia lo presa da restaurare sara stato una fortuna ma lo trovata ancora con le etichette piaggio appicicate sul pozzetto e colore originale sbiadito dal tempo e carrozzeria senza una botta tutti mi davano del pazzo se la restauravo ma lo fatto perche mi piace in ordine prima di restaurarla un noto negoziante delle mie parti mi dava 3500e mi sono fatto due conti la vendo e poi ? la trovo nelle stesse condizioni pensa ora che restaurata

non ha nessuna foto

Link al commento
Condividi su altri siti

la targa originale me l'ha fatta vedere è crepa ecc

per questo motivo è stata rifatta

ma quella originale c'è

 

Sai vero che se ti beccano a girare con una targa rifatta più o meno è come se girassi senza documenti? Quindi o giri con la sua targa originale o lasciala stare.

 

4.700€ per una Et3, che ce ne sono a MILIONI in giro è pura follia. Poi se anche tu fai parte della cerchia di persone che vuole contribuire a drogare il mercato Vespa non serve neanche che restiamo qua a discutere. Per me già 3.000 è un prezzo folle...

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andry91

Reputo la cifra comunque altissima...20 anni in un fienile vuol dire motore completamente da aprire e rifare da zero...e tutto questo per 4200 euro??? :sco

il motore dice sia perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrà rifatto mi auguro...di un motore fermo da 20 annitutto si può dire tutto, fuorché sia perfetto...paraolii e or saranno duri come il marmo, fasce incollate, ecc ecc...

Ti consiglio di guardare su www.subito.it, troveresti parecchio materiale interessante a cifre umane...

Non farti infinocchiare, te lo stiamo dicendo in tutte le maniere ;)

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore dice sia perfetto

 

prima provalo... e anche se te lo spacciano per rifatto mangio un rospo che abbiano sistemato la crociera, il cambio, i dischi frizione... al 90% avrai i dischi incollati e un motore spompo....

 

ma cercare delle et3 a prezzi più umani e quelli che le vendono a 4000 euro mandarli a fare benedire?

 

piuttosto se devo spendere 4000 euro ne prendo una e la rifaccio e so cosa ci è stato fatto!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andry91

il restauro è fatto bene a vedere cosi anche se alcuni dettagli non sono proprio come da originale..io la mia et3 bianca l ho pagata 3800 euro!era tutta originale!

parli del biscotto de del copri ammoritzzatore anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

se propio hai l'idea della targa originale ad es.: http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/matera-annunci-matera/vespe-et3-125-motore-originale-vmb1m-colore-blu-targata-pt/38015961 , secondo me si prende anche a meno ;)http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/siena-annunci-poggibonsi/vendo-vespa-125-et3/52453456 poi se "per te il prezzo fa la qualita'"...accomodati : http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/udine-annunci-pradamano/vespa-125-et3/49712725 :stica:M , scherzi a parte le prime due si possono benissimo contrattare tendendo verso i 2000,00 euro " magari facendoci entrare il passaggio di propieta'" ! come vedi se ti accontenti e guardi bene intorno con i soldi che vuoi spendere ne prendi due ! " una la fai da targa oro fmi e l'altra in stile ET3.IT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andry91

se propio hai l'idea della targa originale ad es.: http://annunci.ebay....a-pt/38015961��, secondo me si prende anche a meno ;)http://annunci.ebay....25-et3/52453456 poi se "per te il prezzo fa la qualita'"...accomodati : http://annunci.ebay....25-et3/49712725 :stica:M , scherzi a parte le prime due si possono benissimo contrattare tendendo verso i 2000,00 euro " magari facendoci entrare il passaggio di propieta'" ! come vedi se ti accontenti e guardi bene intorno con i soldi che vuoi spendere ne prendi due ! " una la fai da targa oro fmi e l'altra in stile ET3.IT!!

ti ringrazio la prima a matera mi è impegnativa...la seconda lo sento basta che abbia targhe e documenti originali

che tu sappia un libretto del 12/07/78 come doveva essere fatto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

un dubbio

come doveva essere il libretto originale di una et3 del 12/07/78?

postate una foto

vi ringrazio

Nel 1978 dovevano esserci ancora i libretti a pagine, tranne forse che a Roma e Milano (o poche altre grandi città), dove poteva già essere stata adottata la "moderna" carta di circolazione (che, però, all'epoca era un lenzuolo! :mrgreen: ). Infatti la nuova carta di circolazione a foglio unico fu adottata proprio nel 1978, ma prima si dovettero finire le scorte dei precedenti libretti a pagine.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andry91

Nel 1978 dovevano esserci ancora i libretti a pagine, tranne forse che a Roma e Milano, dove poteva già essere stata adottata la "moderna" carta di circolazione (che, però, all'epoca era un lenzuolo! :mrgreen: ).

 

Ciao, Gino

in paranoia...non ho letto da nessuna parte duplicato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

in paranoia...non ho letto da nessuna parte duplicato

Leggi bene il mio precedente messaggio, che ho modificato. ;-) Insomma, dipendeva dalla scorta di vecchi libretti che aveva quella specifica sede di motorizzazione.

E, comunque, a volte la scritta "duplicato" può essere stata dimenticata.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andry91

la risposta che ho ottenuto quando ho detto sto indagando sui documenti se sono originali o meno

la risposta è stata vattene in cerca da altre parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bisco e la plastica dell'ammortizzatore sono grigio scuro.

Ma ho capito bene? Vuoi offrire 4600 euro? Allora per 4500 euro ti vendo quella di mia moglie, restaurata perfettamente 8 anni fa e fatti si e no 1000 km, ho appena rifatto la frizione e sostituito il tappetino centrale. :mrgreen:

 

Ciao, Gino

 

per quella di tua moglie ti do un P200E conservato e una piccola giunta.....ma piccola piccola eh.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...