Vai al contenuto

pistoni grand sport (SIP)


daniele OPC

Messaggi consigliati

ciao gommon,

con la faccina vuoi dire che li hai provati e vanno bene?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossero più leggeri sarebbero il top...

 

Lo monto anche io sul malossi, rispetto al suo originale è abbastanza più pesante, non so però rispetto ad un polini, che so essere più pesante del malossi anche lui, ma non l'ho mai pesato...

 

Per il resto mi trovo bene, il cielo è parecchio spesso, anche il mantello, per me da anche spazio a eventuali modifiche, tipo apertura finestra per tt ecc....

 

Nel complesso un buon pistone, parlo di quello trattato all'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato quello grafitato su polini. ottimo pistone pesa come il polini. in complesso buono dai devi tenere conto che ha altezza di compressione diversa dal polini. ho dovuto modificare gli archetti per i travasi perchè non erano raccordati bene. per il resto buon pistone forse un po caretto

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco a recuperare un contagiri te lo dimostro senza alcun problema, anche se sinceramente non è che se tu mi credi o no va di più, oppure cambia qualcosa, io cerco di fare del mio meglio e sono veramente contento di ciò che sono riuscito a fare! Per cui se fosse un consiglio/parere su cui posso migliorare qualcosa o Cose simili va più che bene, ma sinceramente questi commenti mi sanno da un po' presa per i fondelli.. un po' da sbruffone.. io con questo non voglio offendere nessuno, anzi sono un tuo ammiratore e ho moltissima stima di te, anche perché corri nel VPI cosa non all'altezza di tutti...

two stroke will never die.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

non era nessuno sfottò il mio,

se hai raggiunto un risultato simile è roba da pochi, per questo mi meraviglio di quei giri.

ora facci vedere come frulla perchè sono curioso di sentirlo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...