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Ci riprovo: 102 By Vespalucone il ritorno...


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abbi pazienza lucone.....lujs86,credo che tu non abbia ben capito,o forse non ho capito io...maa lo spessore saldato a cosa servirebbe?dove?in che cilindro?....non voglio essere impertinente,..ma sai almeno cosa vuoi fare?...a me non sembra,perdonami!..e per esser buono ti do tutte le misure che NON puoi fare/utilizzare..perdonami ancora,ma con me non te la "sbologni"cosi'..(almeno finche'non mi bannano)...esigo sapere!!!!!!!!!!

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Lujis, oltre a questo ci sono almeno 3 post con altri motori cosi'...e son tutti di vespalucone :-D ! basta leggerli e non c'e bisogno di saldare niente ..io comunque son dell'idea che il c47 (se fosse nativo) con la b90 ripeto che sarebbe il top! Il rapporto biella corsa risulta 1,91(quanto il classico c51b97..che fa 1,90 ) e hai il vantaggio delle fasi piu' basse ..ma il buon vecchio c51b87 per ora a sempre fatto il suo sporco lavoro

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riguardo all OT ti spiego,..il complessivo biella/altezza in compressione pistone del corsalunga e' 97+36=133mm,quello del corsacorta 87+26=113mm...133-113=20mm, DUE CENTIMETRI che dovrai togliere dal sotto del cilindro,in piu' dovrai controllare che dal PMS al bordo inferiore della luce di scarico ci siano al max 49mm

fine OT

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eccoci qua... configurazione totalmente cambiata... :) (mi conoscete no? :P

bene anche qua inizierò a inserire le foto, ma abbiate pazienza! :)

 

il 102, sarà ..anzi.. è un 102 Pinasco alluminio un po' rivisto anche nei lanci.. no booster, tranquilli! :P la testa sperò riuscire a farla a candela centrale. il pistone... è un pistone derivazione cross anni 80. :)

la primaria, e qua oso.. nel senso che sarò senza parastrappi, è una 21/63 Polini (equivale alla classica 24/72)

il carburatore è un walbro 28.5 mi sembra (non ricordo o forse è 27.5) per due tempi derivazione paramotori (c'è un motivo e l scoprirete il perchè di questa scelta)

alberino motore classico by Lucone bilanciato e tutto (un grazie di cuore a vesparacing)

lamellare al carter

marmitta per girato calcolata

accensione parmakit dal pieno

il cambio al momento sono un po' indeciso se montare 4a corta zirri o la classica DRT z48... devo fare un esame di incoscienza  :laugh  :laugh

i carter li ho a casa, stiamo rifinendo i travasi e abbiamo incontrato non pochi problemi, soprattutto nel materiale che purtroppo su questa fusione è alquanto scarso..  :M  soluzione... stucco epossidico verde.

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R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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