Vai al contenuto

SULKY SP50


Gommon

Messaggi consigliati

  • 3 months later...
Ospite Ignazio

Complimenti gran bel mezzo! Io ce l'ho identico tranne che per una ruota in meno.

Attualmente il blocco e' cosi' configutato:

 

130 polini

19/19 + filtro polini

Albero anticipato

27/69

Giannelli a banana

 

Il motore gira abbastanza bene, le marcie basse hanno molta coppia (che e' cio' che desideravo in generale); unico "difetto" in terza tende a sedersi, in quarta si accomoda proprio! Anche in pianura!

Su consiglio di un amico di cui mi fido ciecamente ho ordinato il pignone z=25 DRT per ovviare al prolema; freno di montarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti vedere se ha il cambio ape o quello vespa e che rapporto di riduzione ha il differenziale... poi ti fai i conti e lo fai andare.

 

L'ultima volta che ho visto un mezzo del genere dev'essere stato il motoraduno di percoto del 2009 e stavo tornando a verso casa risalssato sui 100-110Km/h mi ha sorpassato sto cosa con un motore di moto palesememente montato nel cofano dietro con prese d'aria sui fianchi e radiatore dietro, E' scomparso in direzione cargnacco andando come un pazzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... visto che parlavi di paesini che per me son "di casa" (lumignacco) pensavo fossi più vicino... se non ricordo male c'ero anch'io a quel raduno, non mi ricordo ci fossero molte vespe, ma mi ricordo una in particolare grigia con vtronic e m3xc...

 

C'era uno stand con appunto una grigia e una da cross e poco altro.... Forse una blu motorizzata falc all'entrata del posto dove si mangia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...