Vai al contenuto

Numeri di telaio originali o no?


Messaggi consigliati

Ciao.

Sono Massimo e sono iscritto da poco.

Mi è capitato un telaio di una vespa Primavera (forse et3) che vorrei restaurare.

Siccome non sono esperto, ho il forte sospetto che i numeri riportato siano contraffatti.

Mi potreste dare un vostro parere guardando la foto?

Le ultime due cifre le ho cancellate per la privacy caso mai servisse.post-8590-0-19692500-1378564959_thumb.jpg

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è NK.

Ma supponendo che non sia contraffatto e che a tale numero non siano associati problemi giuridici, potrei re-immatricolarlo lo stesso e farlo passare come veicolo d'epoca?

non ne ho idea, non hai libretto, targa, nulla? per fugare ogni dubbio io sentirei direttamente l'FMI (o ASI, o vedi te) e chiederei a loro come procedere con un telaio proveniente dall'estero di cui dubito si riesca facilmente a capire che peripezie ha vissuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei restaurarla... Ha la pedana da cambiare. Ma va beh.

I manubri spagnoli ho visto che sono diversi dai nostri... Ma questa l'ho comprata senza manubrio e senza forcella: telaio nudo e crudo. Sarebbe velo trovare allora il suo manubrio quadrato, che qui in Italia non in sara.

Dany, anche la tua aveva i numeri di telaio simili ai miei?

 

Scusate ancora una domanda... Ho chiamato in motorizzazione e all'aci ma con solo i numero di telaio non rilasciano informazioni. Sapete invece se i carabinieri possono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato in motorizzazione e all'aci ma con solo i numero di telaio non rilasciano informazioni. Sapete invece se i carabinieri possono?

secondo me se non hai nessun tipo di documento ci fai poco, e dai CC se non hai un amico non ci cavi nulla.. e poi scusa..potrebbe anche non essere mai stata immatricolata in italia, e poi anche volendo restaurarla dove lo trovi un motore siglato 9NK ?