Vai al contenuto

130 POLINI EVOLUTION BY VESPARACING LAVORI IN CORSO


Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

oggi ho ho fatto un altro giretto col nuovo motorello!!una ventina di km!!sono molto soddisfatto,il motore pian piano che si scioglie va sempra meglio!in prima se gli dai vien su di gas come nulla e anche in seconda la ruota tende a galleggiare davanti!!non l'ho ancora spremuto del tutto ma venendo da un polini rifasato sono molto contento del motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi con il bel tepo son andato a far un bel giretto con la mia et3!!sono del casentino e stamani son voluto arrivare fino allo spino dove fanno le gare in salita le auto e non solo...che spettacolo!sto motore mi piace sempre di più va bello liscio e tira a bestia!tra quella infinita di curve mi son proprio divertito!son proprio soddisfatto di questo motorello! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Affidandosi a professionisti ed avendo un buon progetto di base, poi si hanno diverse soddisfazioni.

 

Mi fa piacere che tu sia contento Andrea è un ottimo professionista, senza nulla togliere agli altri o a chi fa da se ottenendo ottimi risultati.

 

Goditi ancora questi giorni e aspetta un mesetto che vengono quelle belle e limpide giornate d'inverno dove i motori vanno bene ma si torna a casa con le mani viola dal freddo e a forma di manubrio... (quanti vesparicordi :feliz-columpio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rimasto soddisfattissimo dei lavori di andrea!un grande e una bravissima persona!!ancora tipo oggi si andava bene una ventina di gradi!sono fiducioso anche per questo inverno!!magari qualche giornatina x far giusto un giretto si trova...speriamo di non tornare a casa ibernati!! :sonrrisa-malevola-cara-color-mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...