Vai al contenuto

Trofeo Polini - Sesta gara a Viterbo 15/09/2013


piace_77

Messaggi consigliati

E come vuoi che e' andata a vinto il piace e io come al solito a rincorrere e a lavorare come un matto adesso che simo sulla strada giusta e che il motore funziona ho rotto forcella e manubrio causa due scivolate, comunque fine settimana positivo terzo posto di giornata con un nuovo pilota che ere salito per la prima volta sulla vespa il sabato pomeriggio,ma lascio la la parola al big, il supremo, il campeon, della polini italian cup vai piace sparaci il report di quest'ultima gara

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

Weekend spendido! io sono arrivato con Bampey solo sabato sera alle 20.30, dopo aver spremuto tutti i poveri cavalli stanchi del mio camperno per arrivare prima possibile! ahahah

giusto in tempo er divorare Arrosticini in abbondanza e salamella di cavallo!

che serata! tutti assieme sotto ai gazebi, vale la pena farsi tutti quei chilometri per passare un weekend con degli ottimi amici!!! una sola domanda... dov'era Pentu?????? in qualche ristorante VIP?? ahahahah

 

Domenica il tempo non promette nulla di buono, io alle 7 sono già arzillo perchè il buom bampey ha tenuto accesa la motosega tutta la notte, penso abbia disboscato mezza foresta amazzonica.... riusciva addirittura a perforare i miei collaudatissimi tappi per le orecchie...

 

e infatti puntuale come un orologio svizzero al primo turno di cronometrate piove. entro rilassato con l'intenzione di non stendermi, e in effetti non è stato facile perchè correre a Viterbo sotto l'acqua equivale a fare una partita di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" saponato,... tanto che alla fine del turno sono 3° o 4° non ricordo... ma non era importante, con 2 turni di cronometrate ci si può gestire molto bene.

per fortuna al secondo turno di cronometrate un po' di asciutto mi permette di prendere confidenza con la pista, e gfinalmente di toccare il ginocchio a terra! una conquista! ahahah io faccio la pole, secondo Victor Grotto e terzo Rutigliano!

 

Gara 1 prevalentaente asciutta, ma con forte vento e pista insidiosa che non permette di correre al 100%, riesco a tenere dietro Leaso (più veloce ad ogni gara! ) che mi tallona per metà gara, fino ad un errore che mi concede qualche secondo di vantaggio... E vinco, favorito anche dal fatto che la Vespa di Pentu in partenza si è spenta e Ciacci (fortissimo e spettacolare) ha dovuto rimontare dall'ultima posizione... terzo Victor e Quarto Ruti

 

Gara 2 acqua a secchie rovescie, alla terza curva ero 6°.... si scivolava in maniera incredibile!

con calma e pazienza ho cercato il mio ritmo, il più duro da superare è stato Giacomo, chiudeva tutte le porte in inserimento e rimaneva cucito ai cordoli! ci ho messo 2 o più giri andava veramente forte!!! e alla quartultima curva della gara riesco in extremis ad infilare anche Ciacci..... che dire, una delle gare più belle e combattute... alla fine ero esausto e felicissimo!!! ma non ho idea di cosa sia successo dietro. sicuro di Cacci secondo, ma per la classifica attendo quella Polini!

 

Grande Polini per l'organizzazione, impeccabile come sempre. e Grandi i premi finali, inaspettati.

Grandi soprattutto TUTTI gli amici che ci vengono a trovare in pista, anche questo weekend sono stati tanti!

Grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile e meno oneroso questo campionato, che citerò poi, ma soprattutto...

GRAZIE A TUTTI NOI PILOTI E MECCANICI... il gruppo quest'anno è stato eccezionale e affiatato, sempre tutti assieme, non vedevo l'ora di venire in pista per trascorrere qualche giorno assieme. insuperabili. Devo dire che anche in tutto il paddock si respira un ottimo clima, di sportività sincera, e noi delle Vespa siamo stati accolti benissimo anche dai piloti delle altre categorie!!

 

a breve con classifiche articoli foto ecc ecc ecc

 

ciaoooo

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

caro piace sarei rimasto volentieri con voi per la compagnia e per gli arrosticini che mi sono perso porca puttt.... :WA ma sono dovuto andare con tutto il team per decidere un po' sul da farsi, sai con bartolini ci giocavamo il campionato, la vespa il sabato aveva avuto un problemino sull' avantreno causa scivolata (chiedi a leaso lui la visa la forca divisa in due) e non sapevo nemmeno io se farla correre o no ,ero da solo il mio socio era ad un matrimonio le previsioni mettevano acqua fai un po' te i conti di come ero messo, comunque a parte tutto sono contento di come abbiamo concluso l'anno bravo piace bravo leaso grande rutty che si becca il terzo posto in campionato(e il monopattino piu' veloce del mondo) bravo pentu :M e complimenti a tutti i partecipanti alla vespa classic135 io e il mio team stiamo gia' lavorando l'anno prossimo! piccola news..............stiamo gia' pensando di portare un altra vespa il prossimo anno vediamo un po' ciaoooooooo a tutti mitici vespisti :1

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza sapare che per quest'anno è finito tutto.... :fiu :fiu

 

tomas è sempre il numero uno :1 infatti sabato mi ha settato la vespa in maniera formidabile..

 

gara 1 asciutta ma con parecchio vento, parto da quarto in griglia di partenza e mi trovo secondo alla prima curva, precedendo il piace...

 

per metà gara riuscivo a mantenere il suo passo e tenere in guardia il terzo posto.. poi ho fatto un errore perdendo qualche secondo prezioso e ho chiuso la gara al 2°posto a 5 secondi dal piace mi sembra...

 

gara 2 bagnata.....

 

parto e sempre alla prima curva mi trovo secondo ma con primo il grandissimo Ruttigliano, che ha approfittato di una dritta del piace...

 

dopo qualche curva ruti cade, stringe troppo la curva, e io devo rallentare per non andargli sopra e all'interno mi infilano in tre.. ciacci, matteo e segnini horse.....

 

continuo tutta la gare dietro a giacomo , un mastino che non laciava nemmeno un metro per poterlo passare, fino a che l'ultimo giro alla penultima curva scivola e quindi recupero il terzo posto...

 

che dire, campionato fantastico, organizzazione al top.. vespa perfetta e motore da urlo..

 

Grazie a tomas e a tutti i nostri sponsor.. DUEPERCENTO,PARMAKIT, PLC CORSE, MD RACING, LAPAGUIS e un grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...