Vai al contenuto

Trofeo Polini - Sesta gara a Viterbo 15/09/2013


piace_77

Messaggi consigliati

siamo arrivati all'ultima di campionato!

chi c'è?

piloti? supporters? chi viene a girare il sabato?

 

sabato sera che si fa? si griglia? in quanti saremo?

 

io parto se non ci sono contrattempi sabato mattina presto, sarò lì in tarda mattinata.

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta voglio vedere il Ruti a podio! visto che ha Cremona per un attimo ne ha sentito l'odore!!! :fiu :fiu :fiu

si ma la domanda principale era.... cosa se magna sabo sera??

e ci c'è sabato sera a tavola?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

allora...

la conferma di esserci l'avrò tra una settimana circa, a lavoro è un periodo critico, ma non dovrebbero esserci grossi impedimenti.

sentendo uno degli abruzzesi qualche giorno fà loro sono intenzionati a venire, quindi direi di ripetere la formula Ortona che è andata alla grande!

loro arrosticini, io carnazza di cavallo rincarando la dose visto che è sparita in pochi secondi, sta volta porto pure io le birre che altrimenti piace ci fa morire di sete.

sta bene?

a Tomas pasta in bianco ahahahaha, scherzo...gli voglio bene e solo per lui una ruota di focaccia.

 

ovvio che sarebbe buono sapere quanti siamo così da fare bene la spesa e poi dividere il capitale.

poi se qualcun'altro vuol portare roba per arricchire la tavola imbandita di bontà è sempre ben accetto!

 

ps: se l'uva è pronta anche quella non mancherà!

Link al commento
Condividi su altri siti

se c sono gli arrosticini contatemi pureeeeeeee a me tanto come al solito avro' da lavorare fino a tardi e molto probabilmente cenero' in pista il piace a gia vinto il campionato ma non vorremo mica vederlo andare a spasso a Viterbo io ho lavorato un po' in questi mesi ma purtroppo mi sono usciti solo due motori,forse forse se ho tempo anche un altro cilindro,ma vediamo la sono a corto di personale a sara dura gestire la baracca. approposito degli arrosticini e possibile prenotarli adesso, vorrei portarmene un po' a casa con chi devo parlare????

Link al commento
Condividi su altri siti

io salvo altri imprevisti arriverò sabato notte. quindi spero mi avanziate qualcosa da mangiare.

Ti prego Scootercriminal, almeno qualche salsiccia di cavallo.... abbi un po' di cuore!

cerco di arrivare per le 21, 22 al massimo. quindi aspetto a cenare per mangiare qualcosa in pista!

se va a finire come a Ortona, non dovrebbero esserci problemi eheheheh

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

credo che ti dobbiamo aspettare per forza perchè se non porti la griglia non arrostiamo un caz.zo!

nel frattempo rimpinziamo le nostre panze con arrosticini e ottime cibarie.

sei na chiavica però...dai di gas col camperino e vedi di fare presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisandro alla grigliata puoi venire solo se ti porti una sedia e da Bere/mangiare. ahahahah

 

Bampey, io parto sabato pomeriggio verso le 17, entro in autostrada a villamarzana, e ritorno domenica sera. e sono da solo soletto. :roll:

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisandro alla grigliata puoi venire solo se ti porti una sedia e da Bere/mangiare. ahahahah

 

Bampey, io parto sabato pomeriggio verso le 17, entro in autostrada a villamarzana, e ritorno domenica sera. e sono da solo soletto. :roll:

Sento odor di proposta indecente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dai salta in macchina con tuo figlio!

io c'è dal sabato, voi portate i cavalli in pista che io porto il cavallo per la brace, birre per inaffiare c'è e la mettiamo nel frigo del @@menego78 (non sarebbe male se porti due bistecchine, io non le ho ancora assaggiate).

sentiamo il piace se porta il barbeculo, altrimenti chi lo può portare? @@giakjs porti tu?

quanti siamo a cena? conto sulla 20ina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

bene bene...

ho risolto per la griglia, carnazza c'è (arrosticini, cavallo e qualcosa del menego), porto qualche focaccia per far contento tomas, dolce c'è, beveraggio pure, portate tutto quello che credete sia utile...speriamo arrivi il Piace.

tu @@Bampey vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...