Vai al contenuto

marquez show!


samuele85

Messaggi consigliati

un grande un grandissimo!!che manico e che guida!fenomeno vero!!son sempre stato per stoner perchè mi piaceva come guidava la moto e tutti i suoi traversi e perchè guidava senza il limitatore di giri elettronico!!ora però si è allontanato dalla moto gp (per ora)adesso non posso che tifare per il suo sostituto!grande marc non ce n'è per nessuno!

 

ho sbagliato sezione chiedo scusa!!potete spostare??scusate ancora! :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

basta Marchez ha rotto i maroni...sempre lui.l...varietà dai, che vincano altri

 

ps: la gara purtròpp non l'ho vistas

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un fenomeno non c'è niente da dire.

 

A me però da parecchio fastidio che, sia in motogp che nelle categorie inferiori, sia impestato di ragazzini spagnoli, tutti molto bravi tra l'altro..

 

Non mi hanno fatto niente gli spagnoli per carità, però mi gira il cazz.o non vedere altrettanti italiani....

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ero x capirossi quando correva con la 500 west!lui era un pilota umile!!di italiani umili in quello sport proprio non li conosco!!a me mi piace marquez perchè è giovane e simpatico,sempre sorridente e umile!c'è da dire che se correva ancora stoner io ero x lui anche se musone e sempre incazzato!però che guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta ero x capirossi quando correva con la 500 west!lui era un pilota umile!!di italiani umili in quello sport proprio non li conosco!!a me mi piace marquez perchè è giovane e simpatico,sempre sorridente e umile!c'è da dire che se correva ancora stoner io ero x lui anche se musone e sempre incazzato!però che guida!

Anche a me piace.. un gran bel ragazzo...

A causa della sua manifesta superiorità, nel 1930 il Professore fu pagato dagli organizzatori per non partecipare al campionato mondiale dei rompicoglioni, ottenendo 22.500 lire, una cifra corrispondente al premio per la vittoria finale e ad una visita ai cantieri della metropolitana.35d42th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un fenomeno non c'è niente da dire.

 

A me però da parecchio fastidio che, sia in motogp che nelle categorie inferiori, sia impestato di ragazzini spagnoli, tutti molto bravi tra l'altro..

 

Non mi hanno fatto niente gli spagnoli per carità, però mi gira il cazz.o non vedere altrettanti italiani....

 

Prova a confrontare i campionati CIV con i campionati spagnoli e poi troverai la risposta da solo...

Se poi aggiungi che la Dorna senza dubbio ha un occhio di riguardo per circuiti, sponsor e piloti

spagnoli puoi capire che questo dominio è destinato a durare ancora parecchi anni.

La ruota gira, nel mondiale ci sono stati sempre periodi di dominio di piloti di una certa nazionalità.

Agli spagnoli non era mai successo in passato di vincere tanto nelle cilindrate più alte, ora è giusto

che godano un pò anche loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a confrontare i campionati CIV con i campionati spagnoli e poi troverai la risposta da solo...

Se poi aggiungi che la Dorna senza dubbio ha un occhio di riguardo per circuiti, sponsor e piloti

spagnoli puoi capire che questo dominio è destinato a durare ancora parecchi anni.

La ruota gira, nel mondiale ci sono stati sempre periodi di dominio di piloti di una certa nazionalità.

Agli spagnoli non era mai successo in passato di vincere tanto nelle cilindrate più alte, ora è giusto

che godano un pò anche loro

Hai ragione, ma ce ne sono troppi, mi danno quasi fastidio ahahah :D

 

Resta comunque il fatto che Marquez è un fenomeno (secondo me è ancora meglio di Stoner) ma credo che esistano tanti altri italiani che possono diventare bravi come o più di lui e che nessuno se li caga...purtroppo...

banksycops200x200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in spagna la federazione motociclistica ha investito sui piloti molto tempo fa, ovunque

 

enduro

cross

velocità

trial

 

nel trial i più forti sono spagnoli (marziano bou escluso, ne nasce uno ogni dimissione di papa)

 

qua da me c'era faccioli che correva nell'europeo e nel campionato spagnolo, appunto perchè la media dei piloti è più alta che da noi, e parliamo di ragazzini dai 12 ai 15 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Va' fort u' vuaglion '''' .... tene i palle ... :RdR Roba di jonh fon fai fallo per la miseria vieni un'altra volta qui che non ti sopporto :M

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi permetto anche di aggiungere una cosa che farà indispettire certi ultras.

Il motociclismo in Italia è diventato troppo Valentino-centrico e alla lunga ne paga le conseguenze,

la troppa esposizione di un singolo ha tolto luce ad altri, mi sembra quasi di rivivere il fenomeno Tomba

dello sci, dopo di lui il nulla...Sarà anche un caso che il commentatore del tormentone ROSSI C'E' sia

lo stesso che negli anni 90 urlava TOMBA LA booomba!?

 

Piccolo esempio. Ieri in auto ascoltavo lo sport sulla Rai e hanno fatto sentire un monologo pauroso

do VR su questo e quello, poi il servizio si è chiuso con tre secondi in cui si citava il settimo successo

di fila di Cairoli nel mondiale, sette in fila proprio come Rossi (testuali parole).

A me personalmente le ha fatte un pò girare questo commentino finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Chiedo perdono a tutti a priori , non perche' vivo all'estero mi sento di dire un qualcosa o denigrare ...ma grazie al fatto d'aver girato tanto le cose le si vedono differentemente sia verso il paese che t'ospita sia per il paese da cui si proviene.

 

Il giornalismo Italiano e' vomitevole , ragazzi vomitevole e' quello che posso dire al momento poiche' non c'e' un' aggettivo per descriverlo ;

 

corruzione , nepotismo , sete di successo , cinismo , frode , bugie , e storie completamente inventate o ..... copiate!!!! .... ragazzi copiano quello che succede all'estero e fanno diventare il tutto un fatto di cronaca Italiana cambiando piccoli particolari .... assurdo ... e fin qui in percentuale tutto il mondo giornalistico e' cosi , ora l'Italia di percentuale se ne becca un bel po' ...ma dove eccelle ...dove va' sopra tutto ... e come manipolano la mente delle persone ... a farvi pensare ed agire in certo modo ... io non posso manco aprire una pagine di cronaca Italiana che mi viene il Vomito , ma mica solo quelle "serie " no no ..anche sti cosidetti giornalisti comici ... che ci sono che vi fanno i servizi che vi fanno ridere magari raccontando che so ' ...di persone che vanno in vacanze erotiche o roba varia ... il loro modo di fare giornalismo non e' per nulla costruttivo ...gli piace fare apparire magari persone con gusti diversi come delle cellule malate della societa ' .... ma alla fine chi e' malato sono loro che poi so' i primi volendo ... e scrditando anche persone che non hanno nulla a che fare con il tutto e completamente innocenti ... ma a loro che te passi per un pederasta se ne fregano ... se muori se ne fregano.... l'importante e mettersi soldi in saccoccia ... e salire in graduatoria ...

 

Stessa cosa nello sport ...voi dite Valentino ...???? e' il mito Ferrari ??? ....toccato tasto vero ??? ... non credete che so' rose e fiori anche li' ...dice bene 2t ... Ultras , cosi vi fanno diventare ....dei fanatici .....del nulla .

 

Ciaoooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

io non sono ultras di nessuno....quasi lo diventai nell'89 quando quasi decisi di comperare il "kit del fan" di Kevin Schwantz, ma alla fine mi son detto che a me piaceva solo come guidava quelle funamboliche 500 non tanto di pendere dalla sua bocca...

 

io tifo VR perchè mi è sempre piaciuto quel suo fare "da motorista emiliano" (che non lo è per poco) e poi confermando le mie opinioni su lui leggendo il suo libro (l'ha scritto nel 2005 l'ho letto nel 2010, mi son chiesto, ma Vale, che chazz fai scrivi un libro alla tua giovane età quando hai ancora davanti il mondo? vabbè...)

 

se la stampa dà risalto a VR forse un perchè c'è, non ce ne sono per ora di pari....stessa cosa con Biaggi, era tutto lui e la stampa lo adorava....ma era un grande anche se simpatico non mi è mai troppo stato ma lo ridico, Biaggi è stato un grandissimo e stop, specie nelle 2t...

 

poi la stampa italiana che fa cagher dite benissimo...solo che sti piloti spagnoli come ben dite sono anzitutto tantissimi, ma se non fosse per quei mammuth là alla FMi che tirano i fili del motociclismo italiano son convinto di VR ne salterebbero fuori di più, o perlomeno ne sarebbero incitati a farlo com einvece fanno in Spagna.

 

quindi noi italiano alla fine li prendiamo sempre nel deretano, che VR piaccia o no....la ritengo proprio una "italica questione" non tanto se i massmedia citano VR o caio sempronio..quelli sono gusti personali condivisibili o meno, intanto come piloti italiani prendiamo paga e basta, l'unicio è ancora VR e mi piace il Dovi ma casso c'ha na moto/cancello (e mi duole dirlo che ho rispetto per la rossa (ma ormai americana))

 

siamo come sempre incapaci di gestirci come si deve a causa di quei "capi" che forse gli frega solo di sbatter soldi in loro saccoccia....purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...