Vai al contenuto

Brescia-Lido Adriano Settembre 2013


Messaggi consigliati

Salve a tutti! Parlando con mio papà, colui che mi ha regalato la mia prima vespa ed ha fatto nascere in me questa passione è nata un idea! A Lido Adriano dalle parti di Ravenna i miei genitori hanno posseduto per circa 20 anni una casa dove andavano in vacanza d'estate, poco lontano a dove si trovava la casa c'è un ristorante tipico dove andavano spesso a cena e che gli è rimasto nel cuore! Il progetto sarebbe quello, con partenza all'alba di raggiungere Lido Adriano per l'ora di pranzo, pranzare aspettare il dovuto per smaltire la mangiata e annessa bevuta ;) e ripartire nel pomeriggio per tornare a casa ! A compiere il viaggio saremmo io mio papà e il mio fratelllo gemello a bordo noi figli delle nostre 50 special e il "vecchietto" (51 anni ahaha) sull'et3 che lo accompagna da quando ne aveva 16!! I motori sono relativamente tranquilli, anche se quello che monto io (132 Malossi) mi preoccupa in termini di affidabilità! Abbiamo capacità tecniche discrete e salvo danni irreparabili saremmo in grado di sistemare i nostri mezzi on the road, ma ovviamente le vespe saranno frl tutto revisionate prima di partire per sicurezza! Se qualcuno che abita da quelle parti volesse raggiungerci per un saluto sarebbe ben accetto! L'itinerario effettivo ancora non lo so ma spero ovviamente di costeggiare il più possibile il mare! Che ne dite, si può fare?

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è bella ma il viaggio è lungo.Secondo me vi conviene prendervela con più calma e riposare lì almeno una notte.Viaggiare deve essere sempre un piacere,se lo si deve fare forzatamente perchè si è costretti da una tempistica ristretta,comincia ad assomigliare di più ad un lavoro.Poi tutto è fattibile,anche farsi 500 km al giorno con uno special,ma è un massacro fidati!!!!!!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la vespa è settata bene e montata bene non ha grandi problemi di affidabilità. basta che non pretendi di fare 500km a 110 e allora li la cosa è critica. ma se vai 80 puoi stare tranquillo, anche perchè qualche sosta devi per forza farla (benzina e culo :-D )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa stiamo concludendo gli ultimi ritocchi un questi giorni ed è stata revisionata praticamente in tutto,la velocità media penso sarebbe appunto come hai detto quella dei 70 80 :) penso che l'idea di fermarsi la notte sebbene ottima è poco realizzabile, in un giorno è una bella tirata però si può fare secondo voi? :)

L'elefante perdona ma non dimentica!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho idea del chilometraggio preciso, quanto sarà?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...