+ gabz Inviata 2016 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 16 qui vedi i buchi di viti tappate e repercés al buono entraxe allineamento delle luci con l'altezza del pistonela culatta lavorata per lasciare passare il pistoneil cilindro col suo calibro di embase 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2016 Febbraio 16 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 16 il nuovo 6 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2016 Aprile 14 Autore Share Inviata 2016 Aprile 14 Ciao a tuttiDi ritorno di Perpignan per la 22esima edizione dello sfida Scootentole.Corsa rapidamente finita per me perché la biella è morta durante il giro di riscaldamento della prima corsa...La mia accensione dà giù molto anticipo regime ed all'epoca delle prime 15 ore ho girato con il motore che batteva in testa ai bassi giri.Ho girato dunque solamente alle prove del venerdì, il nuovo telaio è buono.Mad Max: 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2017 Luglio 3 Autore Share Inviata 2017 Luglio 3 Ciaociò fa molto tempo che non avevo dato di notizie Il motore a stato riparato, solamente una corsa di velocità dall'anno scorso con la macchina, in france abbiamo avuto un rallentamento della compagnia del campionato e le corse diventano rare, o troppo lontano. guido un poco in un campionato regionale, solo vespa iscritta ma buono ambiente anche. una video de la macchina: 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Luglio 4 Moderatore Share Inviata 2017 Luglio 4 complimenti bel mezzo e bel motore ,quei cilindri mi sono sempre piaciuti molto ,peccato che qui in italia non se ne vedano molti ,li ho visti in pista montati su motori am6 su pitbike e vanno molto forte 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2017 Luglio 4 Autore Share Inviata 2017 Luglio 4 (modificato) Ciao Claudio Grazie Sì, Bidalot è una vecchia marca, il fondatore a molto contrassegnato il ciclomotore in Francia, sono conosciuti poco allo straniero ma ciò resta un eccellente materiale difatti. Modificato 2017 Luglio 4 da gabz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2017 Luglio 4 Share Inviata 2017 Luglio 4 Bidalot è il Lauro francese e a veder girare la Vespa di Gabriel in pista si direbbe che anche lui sia nato in Romagna 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2018 Maggio 5 Autore Share Inviata 2018 Maggio 5 Ciao! Una video: 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto armioli Inviata 2018 Maggio 5 Share Inviata 2018 Maggio 5 Complimenti, gran bel lavoro! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gabz Inviata 2018 Maggio 5 Autore Share Inviata 2018 Maggio 5 Grazie Roberto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Barchetto Inviata 2019 Novembre 27 Share Inviata 2019 Novembre 27 Sono l’unico che vede anche un buon manico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati